Elizabeth è un assassina

« Older   Newer »
  Share  
• H o l l y »
view post Posted on 23/11/2007, 18:33




Questo topic manderà in orgasmo Keanu ma...raga...vedendo i contenuti speciali di POTC 3, vien deto nela sezione dei pirati nobili che per essere il re dei pirati deivi avwer ucciso un uomo.. :jack3: e si inquadra la nostra immagina da "Love in chains" ovvero la mano di liz che scivola su quella di Jack incatenato...
ci avevate mai pensato? in questi termini no.

suona strano.
Elizabeth è un assassina. <_<

:jackliz:
SPOILER (click to view)
ps: sarà off topic ma dopo aver visto POTC 3 devo dirlo... :*love jo*:
 
Top
jee-bulma
view post Posted on 23/11/2007, 19:00




è vero! ci sono rimasta anche io! lizzie è un'assassina! ^^'


ma vabbè....

quando ho visto la scena di sparrabeth mi è venuto un colpo al cuore!!!!!!!!XD
 
Top
‹‹•B L A C K P E A R L•››
view post Posted on 23/11/2007, 19:22




xD si si io l'avevo già visto in qst termini, elizabeth è un'assassina, infatti, anche se indirettamente, è stata lei a uccidere jack!!
 
Top
jee-bulma
view post Posted on 23/11/2007, 20:59




già!!!
 
Top
• H o l l y »
view post Posted on 23/11/2007, 21:02




CITAZIONE
quando ho visto la scena di sparrabeth mi è venuto un colpo al cuore!!!!!!!!XD

Io invece erop così emozionata che nemmeno ci ho pensato tanto che era in procinto di lasciare questa terrà...finkè non è arrivato il craken...!
 
Top
jee-bulma
view post Posted on 23/11/2007, 21:49




XDDDDD

in effetti.... ero moooolto emozionata anche io!!!!!!!!^ç^
 
Top
Kaoru Rainey [Pirate Rackam]
view post Posted on 24/11/2007, 14:01




CITAZIONE
Questo topic manderà in orgasmo Keanu

SPOILER (click to view)
pssst pss... è Kaoru ^_^


cmq io l'ho sempre pensata in questi termini.... è logico che il fare ciò che ha fatto la rende un'assassina! nn ci sono scuse... e ora io mi chiedo: se amate Jack potete anche solo pensare di vederlo accanto a lei dopo ciò che è successo????
LEI HA FATTO UNA COSA ORRIBILE!!!

la detesto x questooooooooooooo :cry:
 
Top
• H o l l y »
view post Posted on 25/11/2007, 12:17




CITAZIONE
se amate Jack potete anche solo pensare di vederlo accanto a lei dopo ciò che è successo????

si...si...si...si! lei si pente...espia la sua colpa salvandolo, no? si perdona 70 volte 7...Jack ha perdonato...

SPOILER (click to view)
CITAZIONE
pssst pss... è Kaoru

OMG sorry! scusa :) ma rainey viene da secret window?
 
Top
:bianca cool:
view post Posted on 25/11/2007, 12:55




CITAZIONE
quando ho visto la scena di sparrabeth mi è venuto un colpo al cuore!!!!!!!!XD

io invece ho gioito!!!!!!!! evvai...f***k william turner hahha...ma finalmente il nostro trionfo...sigh...
 
Top
Kaoru Rainey [Pirate Rackam]
view post Posted on 25/11/2007, 13:11




CITAZIONE
si...si...si...si! lei si pente...espia la sua colpa salvandolo, no? si perdona 70 volte 7...Jack ha perdonato...

il pentimento nn giustifica quello che ha fatto.... Jack la può anche perdonare ma io no! come si è permessa??? come ha osato?? nn basta pentirsi piangere qualche lacrima x perdonarle una cosa x me così tremenda....
e cmq anche se le dessi una seconda chance lei si riscatterebbe ai miei occhi come persona, ma MAI e dico MAI come ragazza di Jack... ok, la potrei perdonare ma nn potrei accettare il fatto che dopo ciò che ha fatto stia con Jack... grrr

CITAZIONE
OMG sorry! scusa ma rainey viene da secret window?

figurati^^ comq si, l'ho preso da quel meraviglioso film XD
 
Top
Ely 1992
view post Posted on 25/11/2007, 18:52




wow!! anche questa!! io non l'ho ancora visto perchpè devo ancora comprarlo!! sono proprio curiosa di sentirlo dire!! povero jack!! è stato assassinato!!
 
Top
‹‹•B L A C K P E A R L•››
view post Posted on 25/11/2007, 21:11




^_^

CITAZIONE
il pentimento nn giustifica quello che ha fatto.... Jack la può anche perdonare ma io no! come si è permessa??? come ha osato?? nn basta pentirsi piangere qualche lacrima x perdonarle una cosa x me così tremenda....
e cmq anche se le dessi una seconda chance lei si riscatterebbe ai miei occhi come persona, ma MAI e dico MAI come ragazza di Jack... ok, la potrei perdonare ma nn potrei accettare il fatto che dopo ciò che ha fatto stia con Jack... grrr

teoricamente ti do ragione... elizabeth nn lo merita... ma...
ppoi..
sono una coppia così bella! sn così carini insieme!!!!!!! image
 
Top
jee-bulma
view post Posted on 26/11/2007, 15:03




verisshimo!!!!!!!!!*ççççç*
 
Top
Kaoru Rainey [Pirate Rackam]
view post Posted on 26/11/2007, 15:42




CITAZIONE
sono una coppia così bella! sn così carini insieme!!!!!!!

sese..... magari lontanamente un pò (sn entrambi belli, anche se elisabeth sfigura accanto a lui!)....
ma nn mi interessa se stanno Benissimo insieme,... quello che mi importa è che nn stiano insieme... NN VOGLIO, e nn devono!
 
Top
• H o l l y »
view post Posted on 26/11/2007, 19:20




CITAZIONE
magari lontanamente un pò

opddio...ODDIO...nonc redo alle mie orekkie Kaoru!
:ssssss:
 
Top
92 replies since 23/11/2007, 18:33   795 views
  Share