~ Anti sparrabeth corner •

« Older   Newer »
  Share  
• H o l l y »
icon13  view post Posted on 15/11/2007, 18:22




~ Anti sparrabeth corner •

Gli anti sparrabeth ( :o: ) possono postare qui le loro ragioni per le quali non amano la nostra coppia. CIVILMENTE. gli sparrabth possono rispondere alle accuse.
CIVILMENTE.

ho già detto CIVILMENTE??

 
Top
piratessa
view post Posted on 15/11/2007, 18:33




CITAZIONE (• H o l l y » @ 15/11/2007, 18:22)
CIVILMENTE.
ho già detto CIVILMENTE??

:D
Già, non provare a parlare male di Liz. In questo caso vi risponderò io "non civilmente". :D
 
Top
Corinne91
view post Posted on 15/11/2007, 20:01




Bene! Allora...

I motivi principali per cui non vi piace questa coppia?
 
Top
jee-bulma
view post Posted on 16/11/2007, 13:08




mmmh.... la parola civilmente nn so cosa voglia dire!XD
 
Top
Kaoru Rainey [Pirate Rackam]
view post Posted on 16/11/2007, 14:00




bè... a vostro rischi e pericolo nn so come posso diventare quando si parla di quella...
i motivi principali allora....

1) io amo jack. e questo è appurato^^, e nn posso pensare di vederlo con qualcuna... divento una belva (anche se lui è bellissimo quando la guarda ecc... ecc.. ) io nn mi fermo su questo, ma vado oltre: lui è sempre bello, e odio il fatto che si concentra su di lei!
ma poi.... proprio lei! che guidata dallegoismo solo x salversi il culetto (sn stata più civile possibile) ha fatto quello che ha fatto nel 2... Bac... bacia... insomma quello.... x giunta!!!
2)jack è uno spirito libero, è come peter pan, adora giocare con le donne ma a un certo punto gli danno fastidio!!!
anche se mostra di provare qualcosa x lei, in realtà nn è vero e nn pensa minimamente di impegnarsi con nessuna (parole di Johnny!)
3) elisabeth sta benissimo con will... perchè distruggerli! si amano da quando si sn visti! e questo nn si può negare (anche se nel due c'è il fatto che la bussola punta su jack, è solo xkè eli in quel momento è confusa, nulla di più!)
4) se è vero che jack la vuole la bussola punterebbe su di lei, e invece no!
5)lei nn lo merita.
6) "nn avrebbe funzionato tra noi dolcezza!"
quoto in pieno love!!!
7) su rum runner island jack si stava solo divertendo... ed ecco che lei ne approfittava di nuovo e cmq si vede benissimo che in quel momento lei lo disprezzava... e lui le stava x sparare causa del rum:
PREFERISCE IL RUM A LEI!!!
8) jack è mio, e io sn un tipo gelosissimoo!
9) x molti altri motivi!

ditemi che ne pensate

ps nn potete capire quanto mi sia trattenuta!!
 
Top
jee-bulma
view post Posted on 16/11/2007, 14:05




beh..... su alcuno cose nn posso che darti ragione.........

ma diciamo che molte altre sn delle ipotesi, o sn pensieri tuoi..... se tu parti già dal presupposto che a te sparrbeth nn piace, è logico che ci trovi un difetto in tutto! invece a chi piace sparrabeth interpreta le scene in modo diverso!^^

cmq.... se tu la pensi così io nn dico niente^^ mica ti vado contro!^^
 
Top
Kaoru Rainey [Pirate Rackam]
view post Posted on 16/11/2007, 14:11




questo è pur vero, ma io nn sn nata dal presupposto che sparrabeth nn mi piace, finchè le cose finivano col perimo film magari avrei anche lontanamente potuto accettare l'idea, ma dopo aver visto il 2 ho cominciato a odiare la sua faccia (si parla di LEI!)...
poi è logico: ognuno vede le cose in maniera diversa...
ma io, sapendo ciò che quella ha fatto al mio amore, non potrei mai e poi mai vedere ilìn loro una coppia, in nessuna scena!
 
Top
~ Addison }
view post Posted on 16/11/2007, 15:18




CITAZIONE
1) io amo jack. e questo è appurato^^, e nn posso pensare di vederlo con qualcuna... divento una belva (anche se lui è bellissimo quando la guarda ecc... ecc.. ) io nn mi fermo su questo, ma vado oltre: lui è sempre bello, e odio il fatto che si concentra su di lei!
ma poi.... proprio lei! che guidata dallegoismo solo x salversi il culetto (sn stata più civile possibile) ha fatto quello che ha fatto nel 2... Bac... bacia... insomma quello.... x giunta!!!

le jack lovers sono tutte anti shipper quindi...questo motivo può esser valido come no! XD 0 a 0 XD
CITAZIONE
2)jack è uno spirito libero, è come peter pan, adora giocare con le donne ma a un certo punto gli danno fastidio!!!
anche se mostra di provare qualcosa x lei, in realtà nn è vero e nn pensa minimamente di impegnarsi con nessuna (parole di Johnny!)

parole di johnny...allora forse...ke è uno spirito libero si...ma di queli donne si è scocciato (voglio sapere che sapore ha)

CITAZIONE
3) elisabeth sta benissimo con will... perchè distruggerli! si amano da quando si sn visti! e questo nn si può negare (anche se nel due c'è il fatto che la bussola punta su jack, è solo xkè eli in quel momento è confusa, nulla di più!)
4) se è vero che jack la vuole la bussola punterebbe su di lei, e invece no!

veramente punta lu liz, e ben 2 volte: all'inizio quando è in cabina (l'ha detto il regista. ) e anke quando sono sulla spiaggia del forziere (a parte che si vede, l'ha detto il regista)
CITAZIONE
5)lei nn lo merita

. forse quetso è vero....dipende dai punti di vista
CITAZIONE
6) "nn avrebbe funzionato tra noi dolcezza!"
quoto in pieno love!!!

continua a ripeterltelo cara!
CITAZIONE
7) su rum runner island jack si stava solo divertendo... ed ecco che lei ne approfittava di nuovo e cmq si vede benissimo che in quel momento lei lo disprezzava... e lui le stava x sparare causa del rum:
PREFERISCE IL RUM A LEI!!!

oviamente, è un pirata! ma poi quando cammina sulla spiaggia e si allontana se la prende perchè lei l'ha imbrigliato!
CITAZIONE
8) jack è mio, e io sn un tipo gelosissimoo!
9) x molti altri motivi!

ok! :shifty:
 
Top
‹‹•B L A C K P E A R L•››
view post Posted on 16/11/2007, 16:00




quoto in pieno Addison ^^ poi ognuno ha le sue opinioni!
 
Top
~ Addison }
view post Posted on 16/11/2007, 18:11




GIà :jackliz:
 
Top
Kaoru Rainey [Pirate Rackam]
view post Posted on 16/11/2007, 18:30




aiuuuuto... ma come faccio a portare aventi questa discussione: siete tutti sparrabeth!!!

CITAZIONE
parole di johnny...allora forse...ke è uno spirito libero si...ma di queli donne si è scocciato (voglio sapere che sapore ha

lui ha avuto molte tresche si sa... ma mai nnt di serio! è lui che nn vuole impegnarsi seriamente... la frase del sapore era occasionale... un metodo di persuasione.

CITAZIONE
veramente punta lu liz, e ben 2 volte: all'inizio quando è in cabina (l'ha detto il regista. ) e anke quando sono sulla spiaggia del forziere (a parte che si vede, l'ha detto il regista)

ma veramente nella cabina si vede solo la bussola che gira senza meta... si ferma qua e là... magari l'ha anche detto gore (io però ricordo che ne parlava Ted) ma ognuno la vede come vuole!
e sull'isola punta su di lei xkè sotto c'era il forziere, infatti jack fa "ci sei seduta sopra!" e guarda caso infatti il forziere stava lì!

ma poi a prescindere da tutto... io ribadisco il primo punto: dopo quello cha ha fatto lei è l'ultima persona che deve permettersi di avvicinarsi a lui!
 
Top
• H o l l y »
view post Posted on 16/11/2007, 19:14




CITAZIONE
lui ha avuto molte tresche si sa... ma mai nnt di serio! è lui che nn vuole impegnarsi seriamente... la frase del sapore era occasionale... un metodo di persuasione.

quetso è vero...ma ricordati "continua a riupetertelo cara"

CITAZIONE
ma veramente nella cabina si vede solo la bussola che gira senza meta... si ferma qua e là... magari l'ha anche detto gore (io però ricordo che ne parlava Ted) ma ognuno la vede come vuole!
e sull'isola punta su di lei xkè sotto c'era il forziere, infatti jack fa "ci sei seduta sopra!" e guarda caso infatti il forziere stava lì!

è vero lo dice ted...ma LO DICE!
 
Top
Kaoru Rainey [Pirate Rackam]
view post Posted on 16/11/2007, 19:36




il "continua a riupetertelo cara" lo dice solo x riallacciarsi a POTC 1... nnt di più :lol:
 
Top
Ely 1992
view post Posted on 17/11/2007, 14:36




beh,a me piace la coppia perchè li vedo bene insieme,mi piace il modo con cui affronta le cose con le donne,è molto divertente ed insolito,per il fatto del gelosismo,beh,se la mettiamo da queto lato anch'io sarei molto gelosa di Lizzie!! certo che Jack è uno spirito libero,però è pur sempre un uomo e quindi è ovvio che ha attrazione per le donne!! e soprattutto quelle "difficili da catturare"!!
 
Top
• H o l l y »
view post Posted on 17/11/2007, 16:39




CITAZIONE
è ovvio che ha attrazione per le donne!! e soprattutto quelle "difficili da catturare"!!

giustissimo!

CITAZIONE
il "continua a riupetertelo cara" lo dice solo x riallacciarsi a POTC 1... nnt di più

ovvio, ma è un chiaro contrasto tra le parole che erano di jack (ke dice anche, -mi dispiace-, e lo sente davvero, l'hannod etto sia johnny sia ted...) e quelle che ora sono di lizzi, a cui lui risponde "ma stai fresca, che io e te insieme facevamo faville XD"
 
Top
124 replies since 15/11/2007, 18:22   1321 views
  Share