Ode a Johnny Depp

« Older   Newer »
  Share  
• H o l l y »
view post Posted on 8/11/2007, 18:48




qui possiamo espreimere il nostro amoreper Johnny! Inizio io!

O jOHNNY,jOHNNY COME SEI BONO! XD parliamodi cose serie:Johnny Depp è un (sexy) bravissimo attore, con una (sexy) potenzialità e una capacità di cambiare incredibilmente (sexy) sorprendente.
Sei super (SEXY) BRAVO IN pIRATI DEI CARAIBI, DOLCISSIMO ( E SEXY) in Benny & Joon ed elegante, composto (e sexy) in Neverland.
E poi, sei bello da impazzire! :*love jo*:

so che come ode non è il massimo, ma avevo la mente offuscata da qualcosa (forse il suo esser sexy)
 
Top
XenAngel
view post Posted on 28/11/2007, 23:55




lodalo così holly,digli semplicemente che è SEXY e poi gli salti addosso muhahahahhah
 
Top
:bianca cool:
view post Posted on 29/11/2007, 14:04




sei.un.mostro.di.bellezza.ti.amo
 
Top
XenAngel
view post Posted on 29/11/2007, 14:54




quoto quoto
 
Top
muccyaloveDepp
view post Posted on 6/3/2008, 22:09




Sei il mio idolo!!!
Tutti i diamanti della Terra non sono paragonabili ai tuoi occhi...io mi perdo nei tuoi sguardi!!!!la sola idea di sfiorare i tuoi capelli,morbide onde,mi porta al settimo macchè settimo 1000000000000000llesimo cielo!!!!e poi...il tuo stile nel vestirti...amo il tuo modo di distinguerti dagli altri...TRA TUTTE LE STELLE LA + SPLENDENTE BELLA E PERFETTA SEI TU!!!!...quando reciti ogni personaggio è diverso dell'altro:uno è particolarmente affascinante&inteligente(jack) un altro e troppo tenero (edward) un altro ancora è incantevole(don juan de marco) un altro ancora è romantico(ispettore habberline) un'altro è impacciato ma nello stesso tempo adorabile (ichabod) o semplicemente magico(willy wonka)...e altri ancora fino all'infinito! sei entrato nella mia vita all'improvviso con 1 film...NON PUOI IMMAGINARTI QUANTO IO TI ADORI!!!!NON CAMBIARE MAI!!
ah mi ero dimenticata una cosa che penso comunque abbiate intuito: :*love jo*:
 
Top
4 replies since 8/11/2007, 18:48   193 views
  Share