Jack, Beckett e il marchio!, ecco svelato il mistero gente!

« Older   Newer »
  Share  
• H o l l y »
view post Posted on 31/10/2007, 08:59




ringrazio Ariel del forum di POTC per aver fornito questa spiegazione alla storia del markio ke jack e beckett si sono lasciati a vicenda

http://potcforum.forumcommunity.net/



allora ragazze ora vi spiego qualcosina di questa storia del marchio!
queste sono cose un po prese dai libri di POTC e un po dalla versione integrale del 3° film ( quella di 4 ore) che alle Premiere hanno visto.
ma cominciamo dal principio:

taaaaaanto tempo prima di POTC 1 ( credo 12 anni prima) Jack lavorava per Beckett , cioe' "un corsaro al servizio della Compagnia delle Indie" , in poche parole tutto quel che doveva fare Jack era trasportare dei carichi con la Perla.
Quando un giorno Jack scopre che quei "carichi" non erano altro che schiavi! e lo scopre quando Beckett gli ordina di andare a Port Royal ( ecco perche' W. Swann conosceva Beckett, ricordate??) .
Sta di fatto che jack s'incazza( XD ) come un'animale perche' la sola cosa che Jack AMA a questo mondo e' la LIBERTà ( a parte il RUM!!) .
vi ricordate quando Will dice a Cutler " nn credo che jack consideri libertà lavorare per la Compagnia delle Indie" e Beckett si fa una risatina sotto i baffi che non ha e dice " libertà...." , bene quella cosa era riferita proprio a quel che era accaduto 13 anni prima
comunque tornando alla storia di quando Jack scopre gli schiavi, li libera e stavolta è Beckett ad incazzarsi di brutto e fa incendiare ed affondare la Perla Nera ( ecco perche' poi Jack stringe patti con Davy Jones XD) .
Lo costringe in cella sotto la visione di sei agenti della Compagnia delle Indie ( ricordate cosa dice Elizabeth nel 1° film sull'isoletta sperduta?? " siete voi quel pirata di cui ho sentito parlare o no??") , ma prima di imprigionarlo gli lascia quel maledetto marchio P sul braccia.
Jack ovviamente riesce a "sparire sotto la vista dei 6 agenti della Compagnia delle Indie ", ma prima di scappare si "vendica" e lascia lo stesso marchio a Beckett ( mi sembra mentre sta dormendo)sempre sul braccio!
difatti mi è stato detto che verso la fine del 3° film Beckett si aggiusta per un attimo la manica della sua giacca ( onestamente io non ricordo cio') .

spero di essere stata chiara e se ho altre notizie ve le dirò
 
Top
••ir3n3•
view post Posted on 31/10/2007, 15:25




graze a questa ragazza, ora ne so di più!
 
Top
.::°Babi°::.
view post Posted on 1/11/2007, 13:22




Wow! Interessante!! Thanks!...Ma non ricordo..Che voleva dire quel marchio?
 
Top
• H o l l y »
view post Posted on 1/11/2007, 15:37




la P di Pirata....
 
Top
.::°Babi°::.
view post Posted on 1/11/2007, 16:32




Aaaaah...OK Grazie^^
 
Top
» t h e w i tc h
view post Posted on 1/11/2007, 17:13




aaaaaaaa ora si spiega!!!!!!
 
Top
Kaoru Rainey [Pirate Rackam]
view post Posted on 1/11/2007, 21:40




si... se avete la pasienza di aspettare domani potrete leggere la storia completa nei minimi particolari, se voletew la posterò!
 
Top
cucciola_depp
view post Posted on 2/11/2007, 11:39




ohhhh....wowowowowowowowwowowowowowowowowow :o:

proprio non lo sapevo :333:

GRAZIE!!! :8989:
 
Top
Ely 1992
view post Posted on 4/11/2007, 19:28




ah ecco!! in effetti si,c'erano dei lati oscuri su quella faccenda.Grazie!!!

Sta di fatto che jack s'incazza( XD ) come un'animale perche' la sola cosa che Jack AMA a questo mondo e' la LIBERTà ( a parte il RUM!!) .

Grande Jaaaack!!!
 
Top
piratessa
view post Posted on 12/11/2007, 22:25




CITAZIONE (• H o l l y » @ 31/10/2007, 08:59)
Lo costringe in cella sotto la visione di sei agenti della Compagnia delle Indie ( ricordate cosa dice Elizabeth nel 1° film sull'isoletta sperduta?? " siete voi quel pirata di cui ho sentito parlare o no??") , ma prima di imprigionarlo gli lascia quel maledetto marchio P sul braccia.
Jack ovviamente riesce a "sparire sotto la vista dei 6 agenti della Compagnia delle Indie ", ma prima di scappare si "vendica" e lascia lo stesso marchio a Beckett ( mi sembra mentre sta dormendo)sempre sul braccio!
difatti mi è stato detto che verso la fine del 3° film Beckett si aggiusta per un attimo la manica della sua giacca ( onestamente io non ricordo cio') .

Non c'è la prova di questo. Non possiamo sapere quando Jack è scapato dai 6 agenti, quando e chi gli ha fatto il marchio "P" sul braccio. Non sappiamo che marchio Jack ha lasciato a Beckett, se era veramente la "P" o qualcos'altro. Non mi ricordo neanche io quando in terzo film Beckett aggiusta la manica della sua giacca.
Nei libri ho letto solo la storia con gli shiavi, ma non c'è niente che spiega qualcosa sul marchio che ha lasciato Jack a Cuttler. Possiamo solo fantasticare su questo. :)
 
Top
• H o l l y »
view post Posted on 13/11/2007, 18:01




CITAZIONE
Nei libri ho letto solo la storia con gli shiavi, ma non c'è niente che spiega qualcosa sul marchio che ha lasciato Jack a Cuttler. Possiamo solo fantasticare su questo.

come dice il post iniziale molte info vengono dalla versione estesa del terzo film che i fortunati alla premiere di disneyland hanno visto-e noi no
 
Top
piratessa
view post Posted on 13/11/2007, 21:56




CITAZIONE (• H o l l y » @ 13/11/2007, 18:01)
come dice il post iniziale molte info vengono dalla versione estesa del terzo film che i fortunati alla premiere di disneyland hanno visto-e noi no

Versione estesa del terzo film? :o: Non sapevo questo. Magari sarà sul DVD. :)
 
Top
Kaoru Rainey [Pirate Rackam]
view post Posted on 14/11/2007, 14:34




usl dvd ci sn solo due scene eliminate: una si intitola il duello tra i due capitani (bo!!) e l'altra francamente nn ricordo... ma nn sembrava importante!
nn ho idea dove si potrebbe vedere la versione estesa!!!
 
Top
jee-bulma
view post Posted on 14/11/2007, 15:10




speriamo ci siano MOLTE scene eliminate nel dvd che deve uscire!*___* x me, sn la parte più bella!

chi lo sa, magari c'è anche qualche riferimento sparrabeth!!!!!!^ç^
 
Top
Kaoru Rainey [Pirate Rackam]
view post Posted on 14/11/2007, 16:51




come ho già detto sopra, nel dvd ci saranno SOLO DUE scene tagliate... pultroppo...
una sarà "la divinità" e l'altra "due capitani e una nave!"... nessun riferimento a sparrabeth (evviva!!!! ^_^ ) però ne vorrrei mooolte di più!

pultroppo nn so se in italia avremo modo di vedere la versione estesa di potc3 dove si parla del passato tra jack e beckett... cmq io so la stori molto particolareggiata, la sto scrivendo a mò di romanzo!
 
Top
22 replies since 31/10/2007, 08:59   937 views
  Share