dubbio atroce sul bambino....

« Older   Newer »
  Share  
XenAngel
view post Posted on 27/11/2007, 17:23




meglio il pirata,(oddioooooo immaginate se quel piccolo bambino fosse stato il figlio di jack,no vabbè niente è morto magari potevamo ritrovarlo sul 4,mi sto facendo tutto un mondo intorno a me,fantastico troppo)
 
Top
*Kirie*
view post Posted on 22/7/2008, 13:32




Secondo me è lo stesso anzi credo ke sia il figlio di Jack poichè possiede anke uno dei 9 pezzi da 8, poi penso che Lord Becket nn sia morto e questo puo farci sperare in POTC 5, perchè dicono ke il 4 è un'episodio dedicato solo ed esclusivamente a Jack...
 
Top
• H o l l y »
view post Posted on 22/7/2008, 15:37




il fatto ke nn sia tutto x jack nn impedisce la presenza di altri personaggi.
comunque non è possibile che si di jack purtroppo...guardateb le facce mielose del bambino e di liz vedendo willi...
 
Top
*Kirie*
view post Posted on 22/7/2008, 15:41




beh tutto può succedere no?? secondo me è di jack ma elisabeth crede ke sia di will!!!!! Se il regista vuole riavvicinare il nostro bel capitato e miss swan allora il bambino deve essere solo e soltanto di jackkkkk!!!!!!!!!!!!(anche se sembra impossibile)...
 
Top
.[Cerbiattina.94].
view post Posted on 22/7/2008, 15:55




Raga... perchè il ragazzino potrebbe essere figlio di Jack?!?
 
Top
*Kirie*
view post Posted on 22/7/2008, 16:02




Non sò forse perchè lui ed elisabeth stanno benissimooo insieme e secondo me hanno fatto "qualcosa" (mi capite vero!!!)...qualcosa ke liz nn ha tollerato e ke la fà allontanare da Jack, forse hanno eliminato la scena...poi posso anche sbagliarmi...
 
Top
.[Cerbiattina.94].
view post Posted on 22/7/2008, 16:12




ma lui è Jack? cioè hanno fatto qualkosa di intimo?
 
Top
*Kirie*
view post Posted on 22/7/2008, 16:15




CITAZIONE
cioè hanno fatto qualkosa di intimo

esattamente...
secondo me su quell'isola quando bevevano... infatti la mattina dopo liz ha bruciato il rum non solo per salvarsi ma a me è sembrato più un gesto di disprezzo nei confronti di jack, secondo me l'ha fatto perchè vuole convincersi ke lei nn prova niente nei suoi confronti ma in realtà nn è cosi...poi la mia è sempre un ipotesi eh!!
 
Top
.[Cerbiattina.94].
view post Posted on 22/7/2008, 16:33




ma nn centra nulla.. è surreale.. quanto tempo è passato!!! impossibile se no.. Liz doveva essere incinta sia nel secondo che nel terzo film.. tt questo tempo è impossibile!!
ragazze il figlio è per forza di will.. perchè quando will consegna il forziere a Liz poco prima hanno fatto qll cosa.. infatti Will si riveste.. e Liz gli da lo stivale.. così il bimbo nasce.. e dp 10 anni all'arrivo del padre ha 9-10 anni.. quindi credo che dobbiamo smettere di sognare.. :( diciamolo ragazze questo ragazzino ha portato solo guai!!!!
 
Top
*Kirie*
view post Posted on 22/7/2008, 16:36




oh hai ragione...uffa però!!!!!!! odio quel bambinoooooooooo già!!!!!!!!!!!! cmq secondo me è lo stesso dell'impiccagione nn ho dubbi!!!!!!!!!!
 
Top
.[Cerbiattina.94].
view post Posted on 22/7/2008, 16:46




no no.. non è quello.. ammenochè la scena iniziale non è un flash-back e quello li è il figlio di Will (diventato pirata!, perchè stavano uccidendo tt le persone che avevano a che fare con i pirati..) ma tra la folla non credete che doveva esserci anche Liz?!?
 
Top
CaÞiTan SpArrow
view post Posted on 22/7/2008, 17:49




ma che viaggioni che vi fate, quanti inciuci .. che siano due attori diversi è palese il primo bimbo non ha uno dei famosi pezzi da otto ma solo un comune pezzo da otto .. una semplice moneta (il dollaro spagnolo) chiamata real de a ocho.. i pezzi da otto famosi sono oggetti poichè come si narra nel film nessuno aveva un soldo al momento di imprigionare Calypso ..
 
Top
.[Cerbiattina.94].
view post Posted on 22/7/2008, 19:33




mmm.. cmq nemmeno io credo che sia lo stesso bambiono!!!
 
Top
• H o l l y »
view post Posted on 22/7/2008, 21:38




CITAZIONE (*Kirie* @ 22/7/2008, 17:36)
oh hai ragione...uffa però!!!!!!! odio quel bambinoooooooooo già!!!!!!!!!!!! cmq secondo me è lo stesso dell'impiccagione nn ho dubbi!!!!!!!!!!

sono 2 attori diversi...è scritto nella sigla finale del 3
 
Top
^-^Rose^-^
view post Posted on 28/7/2008, 17:47




Io sono del parere che quello (purtroppo) sia il figlio di Elizabeth e di Will.. si vede dall'atmosfera e dagli sguardi T.T
Peccato! Vi immaginate?
Will: Elizabeth! mio figlio!!
Elizabeth:Em, veramente.. Will.. hai presente.. Jack?
buhahahahaha!! avrei proprio voluto vedere la sua faccia xD
 
Top
37 replies since 23/6/2007, 20:58   869 views
  Share