LOVE IN CHAINS.per fortuna che cè holly., locandina sul nuovo film di MLD!!!tratto da 1 storia VERA!!!!

« Older   Newer »
  Share  
• H o l l y »
view post Posted on 28/2/2008, 21:30




ma benny tu che reputazione hai da mantenere? Io sono una dea!!!!!!!!!!!!!!! (hehe)
 
Top
•c l a•
view post Posted on 2/3/2008, 16:19




Io voglio fare elizabeth!Hahaha!Sono io ke poi mi bacio johnny!..*me molto molto happy x qst film*..MLD ti voglio bene!Però poi qnd diventi famosa ricordati di noi!!Baci..
 
Top
muccyaloveDepp
view post Posted on 2/3/2008, 19:18




ragazze forse sarete propio voi a farmi diventare famosa!!!!siete voi ke mi ispirate!!le mie MUSEEEEE!!!!V.V.B.!!!!quindi se divento famosa io diventate famose pure voi!!!!e siccome ttt abbiamo talento sono sicura ke in 2 minuti diventeremo + famose di orlando e lo guarderemo dall alto verso il basso (e io personalmente gli sputerò in 1 okkio!!!)
 
Top
XenAngel
view post Posted on 6/3/2008, 22:22




uhauhauhauha se lo guarderemo dall'alto verso il basso come calypso che diventa enorme nell 3° film sarebbe magnifico,cmq anke io gli sputo,ma anke volendolo prendere solo nell'occhio ci riuscirebbe difficile visto che essendo enormi la nostra saliva gli farebbe direttamente la doccia,muhahaha ecco un motivo x iniziare a sputargli tutte insieme nel tentativo di annegarlo ihihih
 
Top
muccyaloveDepp
view post Posted on 6/3/2008, 22:26




siiiiiiiiiiiiii!!!!!!mi piace l'idea!!!!!però dobbiamo essere sincronizzate nello sputo....e poi lo calpestiamo...muahahahahahah!!!!!!
 
Top
XenAngel
view post Posted on 6/3/2008, 22:33




sisi...e poi dopo ci trasformiamo tutte in una marea di granchi marini e lo pizzischiamo tutte insieme (Se solo il corpo di calypso ha creato tutti quei granchi,noi che siamo in tante noi che siamo moltissime ne invaderemo il pianeta),poi torniamo nel nostro corpo umano
 
Top
muccyaloveDepp
view post Posted on 6/3/2008, 23:12




ottima idea...al solo sentire i suoi strilleti per il dolore mi fa godeeeere!!!così facciamo felice nn solo ttt le/i pro sparrabeth,gli anti will turner,jack sparrow ed elizabeth sparrow(HO DETTO ELIZABETH SPARROW?qst è 1 presagio!) ma anche ted rossio e l'altro che nn mi ricordo cm si chiama,gore jerry e ttt lo staff di POTC farà una festaaa!!!con champagne e pasticcini!e naturalmente ci inviteranno cm ospiti d'onore!!!!!

Edited by muccyaloveDepp - 7/3/2008, 15:39
 
Top
• H o l l y »
view post Posted on 7/3/2008, 14:38




diaboliche!!!!!!
 
Top
XenAngel
view post Posted on 7/3/2008, 18:00




si ci manca solo che ora mi venga in mente un piano alla sweeney todd e siamo apposto (totalmente schizzate,dite che ci danno l'ergastolo o la pena di morte direttamente? muhahaha)
 
Top
muccyaloveDepp
view post Posted on 7/3/2008, 18:22




e xkè no???nn mi dispiacerebbe sgozzare will....
e poi scusa diventeremmo ricercate...famose...cm Jack!!!!!!
figaaaaaaaaaaaaaata
SPOILER (click to view)
naturalmente devo farmi ricoverare...
 
Top
XenAngel
view post Posted on 7/3/2008, 18:26




Cmq meglio la sedia elettrica che la storia willabeth,ok metto subito su carta un piano,vi faccio sapere presto

SPOILER (click to view)
nn sei l'unica cara
 
Top
• H o l l y »
view post Posted on 26/3/2008, 22:21




CITAZIONE (XenAngel @ 7/3/2008, 18:26)
Cmq meglio la sedia elettrica che la storia willabeth,

quoto quoto

allora attediamo le audizioni!
 
Top
26 replies since 28/2/2008, 17:36   653 views
  Share