Le notizie ufficiali di POTC4

« Older   Newer »
  Share  
• H o l l y »
view post Posted on 18/7/2008, 09:17




non che ci siano buone speranze di continuarla ** sigh
 
Top
[*::Marzya::*]
view post Posted on 18/7/2008, 17:12




lo so...continueremo a sognare!!ma Jack non guarderà mai nessun'altra ragazza come ha guardato Liz!! **marzia con gli occhi a cuoricini**
 
Top
*Kirie*
view post Posted on 22/7/2008, 14:42




Io ho trovato questi...

1
Si farà Pirati dei Caraibi 4? Oggi come oggi non possiamo saperlo con certezza.

I due sequel del primo film hanno incassato una valanga di soldi, e sicuramente il produttore Jerry Bruckheimer proporrà alla Disney di produrre un quarto episodio. Ma il cast, sicuramente, verrà ridiscusso: è infatti noto che Keira Knightley non tornerà mai nel ruolo di Elizabeth Swann (lo ha dichiarato più e più volte), mentre Orlando Bloom, visto il finale di Pirati dei Caraibi 3: ai Confini del Mondo, potrebbe tornare in un cammeo ma difficilmente potrebbe ottenere un ruolo importante senza la Knightley (i loro due personaggi sono legatissimi e non possono che essere sviluppati insieme).

L'ipotesi più plausibile, quindi, è che il quarto episodio si concentri sulle nuove avventure di Jack Sparrow: Johnny Depp si è sempre detto disponibile a tornare nei panni del pirata, e il finale del terzo film rimaneva molto aperto da quel punto di vista.

E proprio dal finale del terzo episodio Jim Hill desume sul suo blog l'ipotetica trama dalla quale potrebbe partire il quarto film, effettivamente intuibile.

Alla fine del film infatti Jack Sparrow maneggia quel pezzo di mappa che ha sottratto a Barbossa per seguire il percorso del vascello Ponce de Leòn, una nave di esploratori spagnoli che nel 1513 era andata in cerca dell'Aqua de Vita, ovvero l'acqua che sgorga dalla Fonte della Giovinezza: è tutta storia vera, il luogo si trova in Florida ed è uno dei primissimi insediamenti europei in nordamerica.

Hill dice di aver sentito che nel quarto film Elizabeth e Will verranno lasciati da parte, per concentrarsi sulla coppia Jack Sparrow - Barbossa: i due capitani della Perla Nera inizieranno combattendo per lo stesso "premio", salvo poi unirsi per combattere un qualche nemico soprannaturale.

Si tratta di speculazioni, ovviamente, ma dimostrano un interesse che effettivamente c'è ancora per un franchise che probabilmente è ancora aperto...


2

In un articolo di Ain't It Cool News viene confermato quanto si specula da mesi, cioè che un quarto episodio di Pirati dei Caraibi sia effettivamente nelle intenzioni della Disney.

L'articolo si basa su alcune informazioni inviate da un insider dello studio che parla di una serie di sequel di franchise della Disney, tutti pianificati per il 2011.

Si tratta di Tron 2, pronto per la primavera 2011 e distribuito in digitale 3D, National Treasure 3, Cars 2 e infine Pirati dei Caraibi 4.

Proprio riguardo quest'ultimo film pare che sia in corso una discussione sulla direzione da prendere per svilupparlo. Da un lato il film potrebbe essere molto ridotto, con budget limitato, meno effetti visivi e un solo protagonista (probabilmente Jack Sparrow). Dall'altro, facendo leva sull'enorme fandom del franchise, potrebbe essere un film colossale, ultra-fantastico, con dinosauri e riferimenti all'universo steampunk.

Da qui al 2011 ne manca di tempo, anche se è ormai quasi sicuro che la Disney stia considerando l'idea di tornare a parlarci di Pirati. Mesi fa sia Johnny Depp che Geoffrey Rush si erano detti disponibili a tornare in un nuovo film, mentre recentemente Gore Verbinski ha detto di essere disposto a girare un quarto episodio solo se lo script gli piacerà e sarà terminato entro l'inizio delle riprese (il riferimento è a quanto accaduto con i due sequel del primo film, le cui riprese iniziarono quando la sceneggiatura ancora non era ultimata).

 
Top
piratessa
view post Posted on 30/7/2008, 19:05




2011e' cosi lontano :cry: :cry:
 
Top
[*::Marzya::*]
view post Posted on 6/8/2008, 08:50




dai ragazze..non è lontano..man mano i mesi passeranno..immagino il trailer di POTC 4..mi verrà la pelle d'oca me lo sento!!
 
Top
piratessa
view post Posted on 6/8/2008, 20:12




CITAZIONE ([*::Marzya::*] @ 6/8/2008, 09:50)
.mi verrà la pelle d'oca me lo sento!!

oooo, no vedo l'ora!!!
Siiii, io aspettero anche se c'e da aspettare degli anni. <_<
 
Top
*Kirie*
view post Posted on 10/8/2008, 11:33




Ecco questo....... leggete alla fine!!!!!!!!!!!!!!!

Il terzo episodio dei Pirati è già stato girato. Si vocifera persino di un quarto e le notizie che arrivano non sono esaltanti. Sembra infatti che il personaggio di Will Turner sarà eliminato. Ecco cosa dice una fonte della Disney al Daily Star Sunday: “I Pirati dei Caraibi ha avuto un gran successo e un pezzo enorme di questo successo è sulle spalle di Johnny Depp nei panni di Jack Sparrow. Ma i produttori e i registi vogliono tagliare i costi. Orlando Bloom ha sofferto per questa decisione. La sceneggiatura del quarto episodio è stata messa a punto e, per risparmiare, è stato deciso di eliminare il suo personaggio ed altri ruoli secondari che sono ritenuti non necessari per sbancare ancora i botteghini”.
Will Turner verrà probabilmente ucciso, sperando che Elizabeth (Keira Knightley) e Jack Sparrow (Johnny Depp) non finiscano insieme come in un film di cappa e spada trasformato in romanzo rosa.
E smettere di girare al terzo episodio no?

MAGARIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Oh oh... ho parlato troppo presto guardate qui O______O, non ci crederete.......

Era una notizia falsa quella che Orlando Bloom sarebbe morto all’inizio del quarto episodio della saga di Pirati dei Caraibi. La notizia sul CineBlog ha scatenato i lettori, e su Internet c’erano in giro già petizioni per far restare Will Turner, ossia Orlando Bloom, nella saga.

Si diceva che la notizia fosse stata messa in giro proprio dalla Disney, che però ha smentito subito. Bad Taste riporta la traduzione di un comunicato stampa: “Come avrete tutti notato, c’è stato un gran girare di rumor in giro per la rete, riguardanti la possibile assenza di Orlando Bloom nei prossimi film di Pirati dei Caraibi. Stiamo lavorando con la Disney e vorremmo farvi sapere che mentre non possiamo anticiparvi nulla sulla trama, possiamo altresì dichiarare che tali rumor sono totalmente falsi.“.

La cosa che farà piacere ai fan della saga oltre alla notizia, e che farà storcere il naso agli altri, è che non si sta parlando solo di un quarto capitolo, ma pare confermata la notizia di altri sequel…


Se c'è Orlando deve esserci ancke Keira però, un POTC senza di lei non ci può essere!!!! Devono esserci tutti e tre i presonaggi prinacipali ossia Jack, Will (anke se lo odio) e Keiraaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!

Edited by *Kirie* - 10/8/2008, 12:54
 
Top
piratessa
view post Posted on 11/8/2008, 19:03




CITAZIONE (*Kirie* @ 10/8/2008, 12:33)
Se c'è Orlando deve esserci ancke Keira però, un POTC senza di lei non ci può essere!!!! Devono esserci tutti e tre i presonaggi prinacipali ossia Jack, Will (anke se lo odio) e Keiraaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!

Sono d'accordo.

Pero ho visto che questo articolo e' datato del 15 ottobre del 2006.
Orlando nel 2007 ha dichiarato nelle diverse interviste che non partecipera' piu' al POTC. E proprio Keira e' stata per prima a dire (nel dicembre del 2006) che non interpretera' piu' Elizabeth. Probabilmente, proprio a causa dell'assenza di Keira, Orlando ha cambiato opinione. Perche, come hai detto tu.. senza Elizabeth Will che cavolo puo' fare. :D
 
Top
*Kirie*
view post Posted on 11/8/2008, 19:09




Non gli spetta che muorire!!!! ahahah!!!!!! Cmq dicono che il film tratterà anche di fantascienza...
 
Top
piratessa
view post Posted on 27/10/2008, 12:18




Non so se avete gia' pubblicato queste parole di Terry da qualche parte, ma visto che e' una notizia uficiale (ovvero una smentita) la pubblico qui


CITAZIONE
"Da quando la Disney ha annunciato la produzione di Pirati dei Caraibi 4 la macchina dei rumour è partita alla grande, e ne ha sfornati alcuni veramente incredibili, riportati dai quotidiani e dai siti di tutto il mondo. Il più folle, che noi non abbiamo neanche segnalato, è stato quello che vedeva coinvolto Tim Burton come regista del film, con Sacha Baron Cohen nel cast.

Più sottile e sinceramente neanche incredibile era quello sul cachet di Johnny Depp, al quale sarebbero stati offerti ben 56 milioni di dollari per tornare nel ruolo di Jack Sparrow.

Con un breve e laconico messaggio su Wordplayer, lo sceneggiatore Teddy Rossio ha fatto piazza pulita smentendo tutti i rumour: niente Burton, niente Coen e niente cifre da capogiro per Depp (ma a quest'ultima smentita ci credono in pochi):

Per la cronaca, nessuno dei rumour più recenti su Pirati 4 è vero, incluso il cachet ritenuto da record di 50 milioni di dollari per Depp. Alcune cose erano davvero divertenti. Sacha Cohen? Tim Burton? Le major sono troppo protettive nei confronti dei loro franchise per permettere cose come quelle.

...Le parole di Rossio hanno un che di acido nell'ultima frase: forse anche lui avrebbe visto bene un coinvolgimento di Burton. Ad ogni modo, rimangono confermate ufficialmente due cose: il film si farà, e la star sarà Johnny Depp.

Prodotto ancora da Jerry Bruckheimer e scritto da Terry Rossio e Ted Elliott, i quali si presuppone siano già al lavoro, Pirati dei Caraibi 4 dovrebbe vedere ancora alla regia Gore Verbinski.

E' escluso invece il ritorno sia di Keira Knightley che di Orlando Bloom, mentre si pensa che Geoffrey Rush avrà un ruolo nel film."

Fonte
 
Top
39 replies since 6/1/2008, 15:27   750 views
  Share