"Non farlo", fanfiction Sparrabeth scritta da Holly

« Older   Newer »
  Share  
‹‹•B L A C K P E A R L•››
view post Posted on 15/11/2007, 13:53




CITAZIONE
La manina sottile di lei scivolò dal suo capo giù, giù, fino a sfiorargli il naso,soffermandosi un po’ sulla bocca, per poi accarezzargli il collo, il petto, fermandosi sulle sue braccia.

E le labbra di lei si mossero verso il suo viso.
E in un impercettibile secondo, Elizabeth lo stava baciando,ma non sulle labbra. Tempestava di baci lenti il suo mento,la sua guancia il suo collo.

Jack socchiuse gli occhi, sfiorandole con le dita le punte dei capelli. Non doveva accadere. Ma lui voleva dannatamente che accadesse.

è questo quello che mi piace di più... ah, se fossi io, a baciare delicatamente il suo mento, le sue guance, il suo collo...
ah, se fossi io, a provare il piacere delle dita di capitan jack sparrow che mi sfiorano i capelli...

image image image image image
 
Top
• H o l l y »
view post Posted on 16/11/2007, 18:48




ringrazio piratessa per aver tradotto i commenti... ne ho scritta un altra inieme alle altre del forum (sottosezione di questa è "la fonte dell'eterna giovinezza" ) ovvero potc 4...stiamo finendo l'ultimo capitolo.


CITAZIONE
Karoline:
-Non ti amo- disse lei.
-Lo so-
Pausa
-Non ti voglio- disse lui.
-Lo so-

Ma entrambi sapevano di non essere altro che pirati bugiardi.

Maledizione! Mi sono messa a piangere per questo...



Ira: A me è piaciuta più di tutte questa frase : Un vero pirata è pirata nelle ossa...non è pirata perché ne ha l’occasione...comprendi?
Vorrei sottolineare questa frase perché purtroppo ci sono tanti che pensano che Will è un vero pirata

è una piaga del nostro secolo questa!
 
Top
piratessa
view post Posted on 16/11/2007, 18:55




CITAZIONE (• H o l l y » @ 16/11/2007, 18:48)
ringrazio piratessa per aver tradotto i commenti... ne ho scritta un altra inieme alle altre del forum (sottosezione di questa è "la fonte dell'eterna giovinezza" ) ovvero potc 4...stiamo finendo l'ultimo capitolo.

Che stupida sono, l'ho vista solo adesso. :) Sono curiosissima di leggerla.
CITAZIONE (• H o l l y » @ 16/11/2007, 18:48)
è una piaga del nostro secolo questa!

Scusa, cosa intendevi con questo? Stavi parlando di sparrabeth? Devo capire bene, perchè devo tradurre la tua risposta alle ragazze. :)
 
Top
• H o l l y »
view post Posted on 17/11/2007, 16:46




no intendevo che pensare che will sia un pirata è una vergogna, cioè, pirata quello??? è una piaga del nostro secolo!
cmq ora che ci penso io ho commentato in inglese su quel forum ma forse non sanno leggere i caratteri...masi forse bo!
 
Top
piratessa
view post Posted on 18/11/2007, 14:34




CITAZIONE (• H o l l y » @ 17/11/2007, 16:46)
no intendevo che pensare che will sia un pirata è una vergogna, cioè, pirata quello??? è una piaga del nostro secolo!

ora ho capito :)
CITAZIONE (• H o l l y » @ 17/11/2007, 16:46)
cmq ora che ci penso io ho commentato in inglese su quel forum ma forse non sanno leggere i caratteri...masi forse bo!

Possono essere i problemi con il cirillico ma con le lettere latine - mai :) Perciò scrivi tranquillamente in inglese.
 
Top
• H o l l y »
view post Posted on 18/11/2007, 16:12




ok!
 
Top
~ Addison }
view post Posted on 20/11/2007, 23:06




CITAZIONE
Ira: A me è piaciuta più di tutte questa frase : Un vero pirata è pirata nelle ossa...non è pirata perché ne ha l’occasione...comprendi?
Vorrei sottolineare questa frase perché purtroppo ci sono tanti che pensano che Will è un vero pirata.

vero...ME ANTI WILLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAM
 
Top
CarotinaUndCem
view post Posted on 24/12/2007, 17:25




direi che è davvero stupenda! complimentonissimi!^^
 
Top
• H o l l y »
view post Posted on 24/12/2007, 17:29




già è così! brava ireeeee
 
Top
XenAngel
view post Posted on 27/12/2007, 03:26




grande holly,sempre la grande dea,nn dico altro
 
Top
• H o l l y »
view post Posted on 27/12/2007, 15:21




eh, si, grande dea! XD ti ricordi??? (per chi non lo sapesse, quando xen si iscrisse al forum decise che lei sarebbe stata Xena e io una dea...vabbè cose da matti XD)
 
Top
XenAngel
view post Posted on 27/12/2007, 21:07




ovvio che mi ricordo,io ero la tua guerriera e tu la dea che tu vede e che tutto fa asd bello mi ricordo,follia pura
 
Top
LillySparrow
view post Posted on 24/1/2008, 15:37




io... cioè... uff... è ke nel mentre l'ho letta stavo sentendo hero di enrique iglesias.. vuoi x la musica, vuoi x il mio amore immenso verso jack ed elizabeth.. vuoi il fatto ke sono terribilmente sensibile.. ma ho pianto come una fontana!!! soprattutto xkè ho visto tutto come se fosse al scena di un film (anke grazie alle pause inserite da te) e alla fine, immaginare elizabeth chiudere la porta, e immagianre tutto ciò ke poi vivranno...
buuuuuuuuuuuaaaaaaaaaaa mi viene da piangere!!!!!!!!!!!!!!!!! image
 
Top
XenAngel
view post Posted on 24/1/2008, 16:37




muhahahahaha,che dolceeeeeee lilly sparrow ^_^
 
Top
LillySparrow
view post Posted on 24/1/2008, 21:35




è ke io l'ho detto già sn sensibile.. poi sta perfezione mi fa sciogliere! ^_^
 
Top
63 replies since 31/10/2007, 11:49   1574 views
  Share