Valutazioni • IMPO!

« Older   Newer »
  Share  
• H o l l y »
view post Posted on 13/2/2008, 15:27




Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket


CITAZIONE (teuz @ 13/2/2008, 00:33)
1) Impatto immediato.L'impatto è buono anche se il forum abbaglia un po'.La header è molto carina e il forum sembra abbastanza ordinato.Io ho dei problemi a visualizzare sepro siano solo miei^^
(IMG:https://i223.photobucket.com/albums/dd102/teuz89/fof.jpg)
8/10
2) Il soggetto del forum. Il seggetto del forum è trattato molto bene e la classifica vi premia. siete uno dei migliori forum italiani sui pirati.....se fossi in voi io inizierei a vantarmi^^
10/10
3) Valutazione ordine.L'ordine è buono e credo sia rimasto invariato dall'ultima volta che vi ho valutato quindi il voto è ugiale.
8.5/10
4) Valutazione grafica .Allora su alcuni aspetti della grafica sono un po perplesso.Partiamo dagli aspetti positivi però:l'header l'adoro,molto bella esi intona con i colori della skin;la tebella superiore mi piace molto e trovo sia ben organizzata;infine i bottoni on/off sono molto carini. Iniziamo con i miei dubbi: le targhette non mi convincono...non mi piace l'effetto rovinato e la grandezza di esse per questa skin;non so perchè ma non mi entusiasmano. epoi le due tabelle in fondo al forum le unirei un unica tabella.se poi tu le vuoi tenere separate allora risolverei questo problema di visualizzazione
(IMG:https://i223.photobucket.com/albums/dd102/teuz89/fuf.jpg)
io vedo così le tabelle e quella in fondo sembra non inserita correttamente
7.5/10
5) Valutazione sulla partecipazione dello staff.Sullo staff niente da dire,bravi e attivi! Continuate così
9/10
6) Punteggio totale 43/50

Ricordatevi di inserire in home uno dei nostri bannerini, che trovate qui.

 
Top
• H o l l y »
view post Posted on 16/2/2008, 18:09




valutazione dall'Alexis Biedel Forum
CITAZIONE (~ VodkinA« @ 16/2/2008, 16:12)
image Homepage:
A primo impatto il forum è molto bello. Banner e sfondo si sposano bene con la skin e la tabella appare un pò disordinata, ma tutto sommato utile. Vediamo il tutto nel dettaglio.
image Ordine:
Partiamo dalle tabelle.
• In Home: La tabella in home è molto dispersiva, ma dopottutto abbastanza utile, deve esserci qualche problema con i codici perchè la barra della skin si vede sfalsata..
• In fondo al forum: molto preciso e ordinato, nulla dire. Anche qui deve esserci qualche problema con i codici perchè la barra della skin si vede sfalsata. Eliminerei inoltre il bannerino del pagerank poichè è già stato inserito nella tabella in home.
• Sezioni: sulle sezioni non avrei molto da dire, anche se apporterei delle modifiche. Unirei il secondo al terzo blocco con quest'ordine: Pirati dei Caraibi, Jack Sparrow, Elisabeth Swann, la coppia. Piccola postilla organizzativa: rendi invisibili le sottosezioni, in modo da mantenere la Home "pulita", inoltre inserici nella leggenda (statistiche forum) anche gli admin e i moderatori, è stato un dramma capire chi svolgeva quale ruolo.
image Grafica: Sulla grafica non ho particolari cose da dire. Il banner e lo sfondo sono in tono con la skin come le targhette, i bottoni e le immagini dell statistiche. Bravissimi!
image Temi e Utenza:
L'argomento è bene trattato, è seguito con passione dagli utenti e noto con piacere che l'utenza non manca e che le sezioni "in topic" riscuotono più successo rispetto magari all' "off topic", cosa molto positiva. Per quanto riguarda lo staff non mi esprimo in quanto non so bene chi ne faccia parte, non è specificato da nessuna parte.
image Giudizio Finale:
Il forum è cmq molto frequentato, ha un'ottima posizione in classifica e gli utenti non mancano, come la partecipazione. Non posso che consigliarti qualche piccola modifica che ti ho spiegato sopra e basta. Buone basi per un buon forum.

Vorrei sottolineare che molte cose sono state riprese dalla vecchia valutazione, in quanto non sono stati seguiti i consigli. Vi consiglio per il futuro di non richiedere nuove valutazioni in uno stasso forum di cui avete cambiato solo la grafica se non seguite i primi consigli, in quanto questi verranno ripetuti.

http://alexisbledel.forumcommunity.net/
 
Top
• H o l l y »
view post Posted on 29/8/2008, 11:17






CITAZIONE
Primo impatto [da 1 a 10]
Eccellente direi ù.ù 10/10
Grafica e ordine [da 1 a 10]
La grafica mi piace, il logo è originale, le trghette molto belle. La tabella in home page è perfetta, quella in fondo al forum comporta qualche errore nell'html. L'ordine regna sovrano *__* L'unica cosa che farei vè mettere le sezioni del blocco "The Pirates" unito alla sezione sulla coppia. 8/10
Origiginalità dal Forum [ da 1 a 10]
10/10 Non si trova molto spesso un forum su questo argomento :ggg:.
Totale: [ da 1 a 30]
Tot:28/30

 
Top
• H o l l y »
view post Posted on 4/9/2008, 14:41




http://james.mcavoy.forumcommunity.net/

CITAZIONE
» Primo Impatto: 8/10
A primo impatto il Forum è molto bello e strutturato bene!

» Grafica: 7.5/10
La grafica è fatta bene! Il logo è molto bello, mi piace la colorazione ma io a questo punto rifarei anche le targhette delle sezioni perchè essendo migliorata con la grafica un ritocchino a quelle ci vorrebbe!

» Ordine (delle Sezioni e delle Tabelle): 7/10
Io risistemerei le sezioni.
Metterei un'intera sezione dedicata a Jack, ad Elisabeth, a tutti e due e ai rispettivi attori con le varie news riguardanti loro e la trilogia ovviamente.
Risistemerei il Fan Stuff togliendo la sezione per la Grafica e dei Giochi e queste le metterei su Off Topic. L'Off Topic lo ingrandirei e poi farei un'altra sezione dedicata alla Grafica con dentro le Valutazioni, i Contest e tutte queste robe qua.
La bacheca è strutturata piuttosto bene mentre quella delle affiliazioni e dei gemellaggi la vedo un po' male.. Prova a vedere se riesci a risistemarla meglio.

» Comportamento Staff e Utenti: 9/10
Lo Staff è fantastico e ci sono tantissimi utenti sempre presenti che creano molte discussioni. Ottima cosa!

» Voto Finale: 31.5/40

» Consigli da parte del Forum:
Nient'altro da aggiungere.

 
Top
• H o l l y »
view post Posted on 10/9/2008, 11:54




Dove la nostra arte siete voi!
CITAZIONE
Primo impatto 10/10
Il primo impatto col forum è davvero ottimo. Il logo è ben elaborato e presenta i principali colori-tema del forum ed il tutto è ben amalgamato.L'ambiente è accogliente tutto sommato.

Grafica 8/10
Il logo è molto articolato ma allo stesso modo ben fatto,le immagini sono ben fuse,c'è ordine e non ci sono contrasti. La prima tabella (nella home page) ha una struttura molto semplice ma dato che è ben riempita risulta molto lineare. Le colorazioni delle immagini sono deliziose e le misure sono esatte. C'è un piccolo errore di battitura ("clicca sulla polaroid per visitAre...") ma non conta propriamente nel settore grafico. L'immagine sopra la tag è veramente innovativa e perfetta con lo stile del forum,ci sono pochi forums che fanno di per sé i tesserini per farsi votare dato che si accontentano di quelli che trovano già predisposti,quindi bravi!
Le targhette non sono male ma non mi piace molto la texture che dà quell'effetto rovinato,in alcune immagini rovina le figure stesse. Non mi piacciono però le targhette del blocco sezioni "Fan Stuff" perché fanno troppo contrasto con la skin ma probabilmente sarà l'effetto. I bottoni C_ON e C_OFF non stonano.
La tabella in fondo a me risulta molto sformata,quindi consiglio di sistemarla immediatamente dato che non è nemmeno chiusa ai bordi.

Sezioni 10/10
Le sezioni sono tutte ben disposte nei blocchi ed inoltre non si tratta delle classiche divisioni fra "foto,video,apparizioni" (per tutto ciò che riguarda gli attori) ma è molto più originale ed innovativo il modo in cui sono stati trattati gli argomenti. Il nome del blocco sezione dedicato agli altri personaggi del film ("Why should I sail with any of you?") è davvero molto carino,ottima scelta!

Ordine 8/10
Le discussioni più importanti delle varie sezioni sono in bella vista ma il regolamento non lo è quasi per nulla,consiglio quindi di mettere un bel annuncio affinché sia a tutti accessibile facilmente. Inoltre i gruppi in fondo al forum sono dedicati solo ai "fans" delle varie coppie ma non ci sono i gruppi dedicati allo staff e ciò significa che gli utenti avranno difficoltà a riconoscerli all'interno del forum.

Utenza e staff 9/10
L'utenza è davvero molto alta (basti vedere la top forum) ma lo staff mi sembra davvero scarso per un forum di queste dimensioni! Aprite qualche audizione,non deve essere un fardello per ogni staffer stare nel forum eh.

Consigli
Già citati sopra,nessun altro in particolare.

Punteggio totale: 45/50

a href="http://forumsaddicted.forumfree.net" target="_blank">Forums Addicted
 
Top
49 replies since 18/10/2007, 17:04   604 views
  Share