Valutazioni • IMPO!

« Older   Newer »
  Share  
• H o l l y »
view post Posted on 8/12/2007, 18:49






Primo impatto: 8/10

Il forum è molto carino, l'idea ottima [come la ship che avete scelto di supportare <3] e nell'insieme l'effetto decisamente buono. L'unica cosa che andrebbe un po' rivista è la bacheca, ben organizzata, ma un po' contrastante. Mi spiego: la targhetta di benvenuto e la targhetta di partecipazione al contest fanno un po' "a cazzotti" ^^ Personalmente provvederei a migliorarla, magari creando una targhetta che potrti ugualmente al contest, ma con lo stile del resto della grafica.

Grafica: 8.5/10

A parte la questione della bacheca (xD) il resto della grafica è perfetta: complimenti per l'originalità del logo e per la colorazione delle targhette. Personalmente la adoro <3

Organizzazione delle sezioni: 9/10

Il forum è ordinato e le sezioni disposte alla perfezione. Sinceramente non ho alcuna notifica da fare a questo punto, a parte il fatto che nella sezione "Grafica" aprirei anche una sottosezione con dei tutorial, perchè ho visto molti utenti interessati ad apprendere.

Visite, staff e utenti: 8.5/10

Lo staff è attivo, come gli utenti del resto, e le visite non mancano. Ottima anche la posizione in classifica.

Votazione finale: 34/40


Ecco il tesserino da inserire in bacheca con il link alla vostra valutazione!
 
Top
{__•B l a c k P e a r l•__}
view post Posted on 8/12/2007, 22:53




sn contenta, un voto piuttosto alto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma brava ma brava ma brava ma brava!!!!!!!
 
Top
jee-bulma
view post Posted on 9/12/2007, 00:14




cacchio quasi il massimo! grande!!!!!!! evvai, viva il foro!!!!!!!^^



SPOILER (click to view)
mi è piaciuta la frase:l'idea ottima [come la ship che avete scelto di supportare <3]
 
Top
• H o l l y »
view post Posted on 9/12/2007, 10:58




CITAZIONE
ma brava ma brava ma brava ma brava!!!!!!!

graz<ie, ma bravi tutti!

SPOILER (click to view)
CITAZIONE
mi è piaciuta la frase:l'idea ottima [come la ship che avete scelto di supportare <3]

anche a me!
 
Top
• H o l l y »
view post Posted on 10/12/2007, 16:10




Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

1) Impatto immediato.l'impatto è buono anche se l'header(il banner della home) non mi fa impazzire.....il forum non è troppo lungo,la skin non acceca e sembra abbastanza ordinato
7.5/10
2) Il soggetto del forum.molti forum trattano dei pirati dei caraibe e related...ma voi siete tra i migliori.la posizione in classifica lo dimostra!le sezioni del forum sono quelle di rito ma vanno bene e sono molto frequentate.unica cosa: io cambierei il nome dei fan club.Ci sono 18000 sezioni di Fun Club che si chiamano Hate/love club....date un nome diverso così per distinguervi tipo Clubber Corner o qualcos'altro...fate voi^^
9.0/10
3) Valutazione ordine.Ordine quasi perfetto...nessuna sezione è inutile.....tranne che secondo me è meglio mettere le sezioni su POTC e il resto così:

CITAZIONEAll About Pirati Dei Caraibi
- La storia di Pirati Dei Caraibi
- Jack Sparrow
- Elisabeth Swann
- Shipper Sparrabeth
i due attori
-Johnny Depp
-Keira Knightley

capito? così si accorcerebbe il forum ok?
8.5/10
4) Valutazione grafica .la skin mi piace un sacco.le tabelle vanno bebe tranne quella in fondo che è troppo stretta....allargatela della lunghezza del forum.il banner non mi emoziona....itroppa roba troppe texture....a me piacciono quelli un po più spogli.invece le targhette dellle sezioni mi piacciono un sacco!belle! ance i bottoni on/off
8/10
5) Valutazione sulla partecipazione dello staff.lO staff partecipa siete bvravi organizzati!
9.5/10
6) Punteggio totale
42.5/50
Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket
 
Top
jee-bulma
view post Posted on 10/12/2007, 17:49




buon punteggio come al solito!!!!!!!^^
 
Top
• H o l l y »
view post Posted on 21/12/2007, 21:58




valutati da:http://underpressure.forumcommunity.net/?t=11052524&st=0#lastpost

1) Impatto immediato. 9/10
Logo d'impatto, la tabella è ben organizzata e non occupa troppo spazio.
Forum ordinato e sistemato bene.


2) Valutazione grafica approfondita. 8.5/10
I colori del logo stanno bene con la skin ma tra quelle due targhette in tabella, quelle delle sezioni e il blu della skin c'è un pò di contrasto.
Nel complesso la grafica è fatta molto bene.
Perfetti i bottoni personalizzati on/off ma anche per loro vale il discorso delle targhette.


3) Valutazione ordine. 8/10
Le sezioni sono ben strutturate, l'ordine in cui vengono proposte va bene così.
Avrei messo la sezione contest tra forum come sottosezione in spam ma va bene anche così


4) Il Soggetto del forum. 9/10
Il soggetto viene trattato perfettamente, ottime le sezioni dedicate a Johnny e a Keira.




5) Valutazione sulla gestione. 6/10
Non sapendo chi è admin e chi mod non posso dire se è presente o meno xD
Vedo una grande partecipazione da parte di tutti gli utenti dei gruppi però.


6) Valutazione complessiva 8.5/10
Il forum è davvero ben strutturato, la grafica è fatta molto bene.
 
Top
jee-bulma
view post Posted on 22/12/2007, 18:42




l'avevo già vista! evvai! a tutti piace il forummuzzo!!!!!!!!!^ç^
 
Top
arisparrow
view post Posted on 23/12/2007, 21:08




wowwwwwwww l'ho letto solo ora wowwwwwww compliments!!!!!!!
 
Top
• H o l l y »
view post Posted on 24/12/2007, 09:05




thanks!
 
Top
• H o l l y »
view post Posted on 31/12/2007, 00:18




Primo impatto 8/10
ottimo primo impatto.. grafica sobria ma arricchita nei particolari con texture e colorazioni. tabella ricca ben visibile e disposta molto bene^^ solo un piccolo punticino in meno è dato dall'immagine hostata male oppure scaduta sotto la voce "vota il forum" per vedere ecco l'immagine X.. per il resto non trovo pecche o ulteriori errori.

Ordine 8/10
l'ordine nelle sezioni e nelle varie discussioni è impeccabile (già lo era nella passata valutazione )... riguardo però la grafica invece ci sarebbe un punto o meglio l'unico punto da cambiare ..: lo sfondo oppure la skin perchè entrambi si contrastano tra loro.. la skin non presenta cerchi di alcun tipo e i colori dello sfondo non si abbinano a quelli della skin quindi potete scegliete se cambiare uno dei due aspetti "negativi" anche se io proporrei di cambiarli entrambi perchè sinceramente (senza nulla togliere al creatore) non mi piace questa skin e proporrei di cambiarla tanto i bottoni e le targhette si abbinerebbero tranquillamente a quelsiasi altra skin??

Grafica 9/10
se non fosse per lo sfondo e la skin il 10 non ve l'avrebbe tolto nessuno ma la grafica che avete esposto è degna di un qualsiasi forum grafico ottimo logo , bottoni e tag varie elaborate, sobrie ma non sfarzose^^

Tabelle 9/10
stavo per mettere anche qui 10 xD però l'immagine non visibile nella prima tabella vi ha sottratto un punto ma generalmente le due tabella che avete non presentano alcun tipo di errore grave o correzione da apportare (escludendo quella di sopra)

Originalità,Utenza&co. 10/10
ecco il tanto atteso 10 xD ve lo siete guadagnato.. il tema del forum non è comune e avete portato avanti l'argomento generale e gli altri successivi in maniera originale,ordinata,e di buona visione^^

Punti raccolti 44/50
aggiungo : un'ottima valutazione.. siete migliorati tantissimo e non solo siete stati ripagati dal giudizio generale ma anche dalle visite infatti siete saliti anche nella top generale^^


http://tbda.forumfree.net/?t=23569803&st=0#lastpost
 
Top
• H o l l y »
view post Posted on 2/1/2008, 18:06




Image and video hosting by TinyPic
PRIMA IMPRESSIONE: Da 7 a 10
Il primo impatto è motlo positivo soprattutto a chi piace il tema. Sembra molto ordinato e curato.

ORDINE: Da 6 a 10
Le sezioni sono ordinate, anche i blocchi sono ok. I gruppi sono divisi bene, l'unica cosa ke non va sono gli affiliati...La tabella è troppo alta, vi consiglio di mettere una scrollbar o di metterli scorrevoli.

GRAFICA: da 9 a 10
La grafica è ok, tutto bene abinato, lo sfondo forse non è dei migliori, xrò si i colori sono xfetti. Anche le targhette molto particolari, e stanno molto bene. Il xrò logo mi sembra troppo piccolo.

TEMI DEL FORUM: da 9 a 10
I 2 protagonisti sono molto trattati, la maggiorparte delle sezioni sono dedicate a loro, anche l'off topic xrò non manca.

TOTALE: da 31 a 40
Complessivamente è un bel forum, molto curato. L'unica cosa ke non va sono gli affiliati, però con qualche modifica potrebbe andare bene
complimenti^^

Image and video hosting by TinyPic
 
Top
arisparrow
view post Posted on 2/1/2008, 20:01




miticheeeeeeeeeeeeeeeee evvai!
 
Top
{ • M e r o p e »
view post Posted on 3/1/2008, 10:27




ottimo lavoro!
 
Top
• H o l l y »
view post Posted on 3/1/2008, 19:31




Photobucket

Primo impatto: 9/10
Il primo impatto con il forum è molto buono, solo il logo io lo fare di 800x200 in modo da arrivare fino alla fine della barra delle ricerche sotto

Organizzazione: 10/10
Tabella: la tabella mi sembra molto ordinata e ben impostata, unica cosa l'immagine di "vota il forum" la rimpicciolirei un po', ma è tutta questione di gusti, per il resto la tabella è perfetta così.
Sezioni: anche le sezioni sono molte ordinate, mi sembra che non manchi niente a proposito della coppia, sia sul film che nella realtà, quindi vanno bene così...
Gruppi: beh che dire..i gruppi vanno bene e mi piacciono molto come sono ordinati e composti, quindi veramente niente da dire.
Affiliati: le affilizioni vanno anche bene, ho visto che banner ci sono solo 88x31 e mi pare perfetta come scelta...ho visto che hai messo la scrollbar e mi pare un'ottima idea, perchè prima era enorme la tabella!

Grafica: 9/10
beh anche la grafica va bene, le immagini delle sezioni non troppo grandi, quindi bene...
come ho già detto modificherei la grandezza del logo (800*200) e lo sfondo a me sembra che i pallini siano troppo grandi, ma è solo una questione di gusti

Utenti e servizi: 9/10
Beh gli utenti non mancano e lo staff mi sembra molto disponibile e in abbondanza, quindi va bene...
non ho dato un 10 perchè si potrebbe sempre fare di più per me xD
però il forum è davvero ben servito

Giudizio finale: 37/40
davvero complimenti! hai messo su un bel forum, la valutazione è stata corta perchè è praticamente perfetto
se hai domande da fare io sono qui..
 
Top
49 replies since 18/10/2007, 17:04   604 views
  Share