in totale sincerità,credevi in 1 finale sparrabeth?

« Older   Newer »
  Share  
muccyaloveDepp
view post Posted on 15/3/2008, 14:54




waaaaaaaa!!!!:cry:!!!!!nn è giusto quel caccoide schifoso ha rovinato ttt!!!
 
Top
Kaoru Rainey [Pirate Rackam]
view post Posted on 15/3/2008, 14:58




ancora che date la clpa a will....
il finale sparrabeth nn è avvenuto x merito di 3 persone, nn solo di will:
Jack, elisabeth e l'eunuco!
personalmente trovo difficile preferire Jack a will (persino da una scimmi come liz)... ma Elisabeth alla fine ha scelto will... si sono amati sin dal primo momento e nel 3 lei ha detto con un enorme sorriso il famigerato SI.
will ci colpa solo x essere amato da lei!
e jack, se veramente avesse amato elisabeth alla fine se la sarebbe presa!!!
lui l'avrebbe ottenuta, invece l'ha lasciata andare, punto e basta.
SPOILER (click to view)
amore sei troppo inteligente!
 
Top
aleela123
view post Posted on 15/3/2008, 19:59




Sì, ci speravo, soprattutto quando ho visto che nel secondo film, ogni volta che lei apre la bussola l'ago punta verso Jack.. ho pensato fosse un segno!
 
Top
• H o l l y »
view post Posted on 23/9/2008, 22:08




certo che era 1 segno
se will non fossesistito avremmo rispiarmiatomolto problemi al mondo.
ok è colpa di tutti e 3, ma c'è la cosiddetta teroia sparrabeth che mi vien in aiuto e la uso come scudo XD
 
Top
*July&Jack*
view post Posted on 23/9/2008, 22:12




will a morteeeeee
 
Top
babelenne
view post Posted on 27/11/2008, 23:03




Io ci neanche ci speravo ero convinta che non sarebbe successo.... la disney nn poteva lasciare will da solo, mentre jack Si!! Jack ha la sua libertà!
 
Top
°MaySparrow°
view post Posted on 28/11/2008, 14:17




io ci ho sperato fino all'ultimo anche se dentro di me sapevo che non sarebbe mai successo.......uffa!!! :(
 
Top
• H o l l y »
view post Posted on 28/11/2008, 15:01




idem...
 
Top
>>Beatrix<<
view post Posted on 30/11/2008, 22:57




Io ribadisco che, per quanto ci abbia sperato, alla fine non è successo nulla: ripeto che, onestamente, il fatto che non sia successo nulla alla fin fine non mi è dispiaciuto più di tanto. Personalmente, in questo caso, mi piace molto di più fantasticare su qualcosa che rimane ambiguo, misterioso, nascosto, segreto...se ci fosse stato un finale Sparrabeth è vero che avremmo tutte gioito, ma poi avremmo avuto meno possibilità di sognare il nostro finale perfetto....
 
Top
CaÞiTan SpArrow
view post Posted on 1/12/2008, 00:28




mai creduto in un finale sparrabhet ... ho sempre pensato che Jack ne sarebbe uscito libero come l'aria da vero pirata senza legami alcuni ..
 
Top
54 replies since 20/7/2007, 22:03   843 views
  Share