Ma Jack é veramente innamorato di Elizabeth?, io me lo chiedo spesso

« Older   Newer »
  Share  
babelenne
view post Posted on 5/9/2009, 19:38




Io non credo che jack sia veramente innamorato... Il suo unico amore è il mare .-.
Però lo spero XD
 
Top
capitan swann,
view post Posted on 6/9/2009, 09:22




CITAZIONE (babelenne @ 5/9/2009, 20:38)
Io non credo che jack sia veramente innamorato... Il suo unico amore è il mare .-.
Però lo spero XD

1) allora perchè la bussola punta su di lei?
2) perchè Tia Dalma gli dice "O Jack Sparrow che non sai ciò che vuoi, oppure lo sai, ma sei RESTIO A RIVENDICARLO COME TUO!" nn credo che si stesse rivolgendo al forziere...
3)Perchè Jack quando lei lo bacia e lo incatena all'albero maestro la lascia fare ?
4) Perchè quando in POTC3 Elizabeth vuole andare a salvare suo padre quando ancora sono nello scrigno di Davy Jones tutti vanno da elizabeth per fermarla, Jack sta fermo a guardarla addolorato?
5) "JACK NN AVREBBE FUNZXIONATO FRA DI NOI..." "CONTINUA A RIPETERTELO CARA"
6) perchè Jackie come vede Will che sta morendo gli fa pugnalare il cuore lo fa per elizabeth che è triste sennò di Will nn gliene importava niente, avrebbe avuto campo libero con Lizzie, ma visto che capisce che Lizzie è innamorata dell'eunco... Forse adesso mi dirai "Ma nn l'ha fatto per Elizabeth, l'ha fatto per se stesso perchè non voleva stare 10 anni in mare e 1 solo giorno a terra" e su questo ti capisco, ma ti ricordo che se era così allora ricordati che prima che Davy Jones pugnalasse Will Jack stava quasi per pugnalare il cuore, però poi lo ha infilzato elizabeth ha cominicato a piangere e ...per far vivere Will gli ha fatto pugnalare il cuore!
SCUSA SE MI SONO SCAGLIATA COSì, MA SONO DU UMORE UN Pò NERO OGGI, MA NN C'è L'HO CON TE ^_^ :jackliz:
 
Top
^^Bella Swan^^
view post Posted on 13/9/2009, 16:53




secondo me lui è atratto da lei...quando la vede prova un sentimento forte. ma si rifiuta di definirlo amore. Sicuramente anche è attratta da lui...ma il suo amore è Will...
 
Top
capitan swann,
view post Posted on 13/9/2009, 18:43




e vero pure che oguno ha le sue idee e possono DEVONO essere prese in cosiderazione tutte, perchè possono essere vere, ognuna di queste chi lo sa, dipende da come una persona vede Jack ed Elizabeth quando stanno assieme, e poi, del resto, nessuno potrà mai capire Jack e quello che ha in mente e ti può sorpendere da un minuto all'altro, penserete , allora, visto che non lo dimostra è innamorato di Lizzie, ma visto che ti può sorprendere da un minutio all'altro, allora invece nè sarà solo attratto o viceversa, comprendi? Quindi... Basta sapere che il sentimento c'è. Punto. Però anche Elizabeth, com'è complicata, sè è tanto innamorata di Will allora perchè nel secondo quando lei è sulla perla nera e l'eunco è sull'olandese ci prova con Jackie? Mah, e chi lo sa, così son fatti i pirati...^_^
 
Top
228 replies since 9/6/2007, 23:34   8934 views
  Share