Ma Jack é veramente innamorato di Elizabeth?, io me lo chiedo spesso

« Older   Newer »
  Share  
(¯`•¸·´¯)f®ensi(¯`·¸•´¯)
view post Posted on 13/6/2007, 12:23




secondo me jack è solo attratto da elizabeth..non si può parlare d'amore.anke se a noi piacerebbe k fosse così...
 
Top
*+°Holly°+*
view post Posted on 13/6/2007, 17:48




vero...
 
Top
oO°Babi°Oo_92
view post Posted on 13/6/2007, 19:31




vabè ma l'attrazione nn è poco...può trasformarsi in amore...intanto continuiamo pure a sognare!!
 
Top
I love Jack
view post Posted on 17/6/2007, 16:06




hai ragione baby
 
Top
annad
view post Posted on 18/6/2007, 14:57




Ciao a tutti e grazie per avere ideato questo forum...
mi presento un attimo... io non conoscevo la storia di Jack Sparrow, non avevo visto nemmeno un film... poi alcuni amici mi hanno portata a vedere il terzo episodio... Ovviamente mi sono innamorata di JACK!!

Quindi mi sono comprata l'1 e il 2 e adesso eccomi qui...

Inutile dire che nel dvd ho praticamente consumato un apio di scene... vedi il bacio con Elizabeth ma anche il pezzo in cui Jack le dice in tono suadente "Persuade me..." Ecco, a me se uno mi guardasse mai in quel modo... beh... ma uno come Johnny però.. :wub:

Comunque tornando in topic... io credo che Jack non sia innamorato di Elizabeth. Come entrambi ben sanno, si attraggono proprio perchè appartengono a mondi diversi. Ma questo è ben lontano dall'amore. Jack poi è un pirata, i pirati non credo che si possano innamorare d'altro che non sia il mare.

Jack è attratto da quello che ancora non ha.......

 
Top
†Acqua_e_Cristalli†
view post Posted on 18/6/2007, 18:38




si in effetti... credo che per jack, elizabeth sia come una sfida, una meta da raggiungere per avere la soddisfazione di avercela fatta.^_^ non so se andrebbero molto d'accordo insieme!! però ciò non toglie che le scene sparrabeth siano molto piu belle di quelle willabeth, molto più travolgenti e incalzanti!!!
 
Top
*+°Holly°+*
view post Posted on 19/6/2007, 08:41




CITAZIONE
Jack è attratto da quello che ancora non ha.......

anke questo è vero...ricordate però ke qundo lei gli dice ke nn avrebbe mai funzionato lui risp"continua a ripetertelo cara"
 
Top
annad
view post Posted on 19/6/2007, 17:23




oggi riguardo a questo mi è venuta in mente una scena... quando tia dalma chiede a Jack come mai la sua bussola non riesce a portarlo dall'Olandese Volante.... e gli dice.... "Ah... Jack Sparrow... che non sai ciò che vuoi!!! O forse lo sai e non osi rivendicarlo come tuo...." A cosa si riferisce??! Credo che l'unico riferimento sensato su questo potrebbe essere Elizabeth..

Questo mi riporta a pensare al suo continuo combattere dentro di sé se fare la cosa giusta o non farla... come appunto dice Elizabeth... forse lui vuole Elizabeth, ma sa che appartiene all'amico, e comunque non vuole farsi governare il cuore da una donna... non dimentichiamo che Jack è il simbolo della libertà per eccellenza!!

E non dimentichiamoci nemmeno quando trova per la prima volta il cuore di David Jones... all'improvviso la bussola (che nè per lui nè per Elizabeth stava più "funzionando") all'improvviso funziona! Perché? Perché Elizabeth è seduta proprio sopra il forziere, Jack la guarda e finalmente vede che l'ago (solitamente sempre "impazzito") si ferma puntando un punto ben preciso! questo a mio parere perché in quel momento tutto ciò che Jack vuole si trova sullo stesso punto....

Quindi resto dell'idea che Jack vuole Elizabeth. Volerla non significa necessariamente amore. Così come Elizabeth vuole Jack pur amando Will....

certo che... cosa se ne fa di uno come Will potendo avere Jack Sparrow??? Ops... Capitan Jack Sparrow.

:*wowb*:
 
Top
*+°Holly°+*
view post Posted on 19/6/2007, 18:49




mtiica recensione dei fatti...ed i registi dicono per tutta la durata del film 2 ke la bussola loro punta verso l'altro e viceversa...
 
Top
Ely 1992
view post Posted on 19/6/2007, 19:54




si! a questo ci ho pensato tante volte e mi sono detta che non poteva essere una coincidenza! cmq sia loro due sono attratti,non è amore,certo,però come ha detto babi,l'attrazione può diventare amore!!!! :woot:
 
Top
annad
view post Posted on 20/6/2007, 23:27




credo che comunque sia irrilevante se si trasforma in amore o no... a volte l'attrazione può essere più forte e devastante dell'amore stesso... e l'elettricità che si respira quando Jack è vicino ad Elizabeth ne è la prova... diciamo la verità... fa venire i brividi... Mentre quando lei è vicino a Will si capisce che è amore ma non trasmette emozioni, o sbaglio?

Will è il classico bravo ragazzo da sposare... ma Jack ha un sex appeal che fa girare la testa solo a passargli vicino... Non c'è paragone davvero...
E' una di quelle attrazioni che creerebbe guai anche il giorno delle nozze prima di salire all'altare con "l'altro" o sbaglio... ?

E credo che Elizabeth non si libererà mai da questo desiderio... Forse è vero... non avrebbe funzionato... non un amore per la vita... ma il loro bacio è stato forse qualcosa di ancora più grande.
 
Top
Ely 1992
view post Posted on 21/6/2007, 20:25




CITAZIONE (annad @ 21/6/2007, 00:27)
credo che comunque sia irrilevante se si trasforma in amore o no... a volte l'attrazione può essere più forte e devastante dell'amore stesso... e l'elettricità che si respira quando Jack è vicino ad Elizabeth ne è la prova... diciamo la verità... fa venire i brividi... Mentre quando lei è vicino a Will si capisce che è amore ma non trasmette emozioni, o sbaglio?

Will è il classico bravo ragazzo da sposare... ma Jack ha un sex appeal che fa girare la testa solo a passargli vicino... Non c'è paragone davvero...
E' una di quelle attrazioni che creerebbe guai anche il giorno delle nozze prima di salire all'altare con "l'altro" o sbaglio... ?

E credo che Elizabeth non si libererà mai da questo desiderio... Forse è vero... non avrebbe funzionato... non un amore per la vita... ma il loro bacio è stato forse qualcosa di ancora più grande.

hai ragione!quoto!!! :rolleyes: è quello che penso anche io! Will è un bel ragazzo che piace a molte donne,non c'è che dire,però Jack ha qualcosa in più. Jack è assolutamente attraente e sexy! mamma mia con uno così davanti puoi arrivare a non capire più niente sul serio e andare in tilt!!(almeno nel mio caso).poi può essere questione di gusti,però il suo fascino e la sua particolarità la possono capire tutti!!
 
Top
*+°Holly°+*
view post Posted on 25/6/2007, 16:44




Io non lo dico perchè sono di parte, giuro.Ma le scene sparrabeth, la prima volt a ke le ho viste, i hanno fatto venire un batticuore iùunico, invece quelle willabeth, anke nel 1 fim, nn mi prendevamno più di tanto..ma suls erio, l'agitazione del semi bacio, l'emozione diq eul bacio...davvero, mi ha dato qualcosa.Secondo me le scene più belle di tutto il film sono:
-nell'1 quella sulla spiaggia
-nel 2 il semi-bacio
-nel 3 non lo so
 
Top
**BLaSCa**
view post Posted on 25/6/2007, 18:29




CITAZIONE (I love Jack @ 10/6/2007, 00:34)
io me lo chiedo parecchie volte ma nn trovo risposata xx alle mie compagne nn interssa molto a me invece si se mi potete rispondere mi farete un piacere e poi lei è innamorata di lui?

assolutamente no! lei è praticamente attratta da ogni tipo di individuo maschile... vedi ttt quelli che si è baciata! Lui sicuramente a tutto pensa tranne che a lei, magari un minimo di attrazione, ma in fondo anche lui la prova per ogni essere di sesso femminile! :D la parola amore jack non sa neanche che cosa significa, ma neanche elizabeth... will è solo una vittima, accecato dall' amore! ma almeno chissà, ora che deve aspettarlo ogni 10 anni si da una calmata!
 
Top
*+°Holly°+*
view post Posted on 25/6/2007, 18:35




simo come al solito sei 1 mito....mi sa che è una buona analis da 1 lato...però no sapendo il passato di ajck kissà..magari non ha mai fatto così cn nessuna (IMPOSSIBILE) e nn è vero ke elziabeth è attratta da tt gli uomini!!!!
 
Top
228 replies since 9/6/2007, 23:34   8932 views
  Share