PIRATI DEI CARAIBI: la maledizione del bacio di Elizabeth (S P O I L E R)

« Older   Newer »
  Share  
[la_fReNsI]
view post Posted on 4/6/2007, 14:06




uno che però non avrebbe mai dovuto baciare sarebbe Sao Feng..ma sorvoliamo.... -.-"
 
Top
oO°Babi°Oo_92
view post Posted on 4/6/2007, 15:09




diciamo xò che nn l'ha proprio baciato di sua spontanea volontà...in pratica l'ha spinta contro il muro e gli ha stampato un bacio nn molto gradito...cmq è morto lo stesso...
 
Top
Ely 1992
view post Posted on 5/6/2007, 13:25




giusto! ke cattivo..lei non lo voleva! e ci credo!!
 
Top
*+°Holly°+*
view post Posted on 5/6/2007, 15:24




xò se guardate bn la scena nns embra ke si stanno x baciare...
 
Top
oO°Babi°Oo_92
view post Posted on 5/6/2007, 15:37




ma infatti è a lui che gli è preso lo schiribizzo...era da dirsi visto che lei era inerme contro il muro...xò...
 
Top
J_O_H_N_N_Y°my_love°
view post Posted on 6/6/2007, 19:33




CITAZIONE ([la_fReNsI] @ 4/6/2007, 15:06)
uno che però non avrebbe mai dovuto baciare sarebbe Sao Feng..ma sorvoliamo.... -.-"

:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
 
Top
*+°Holly°+*
view post Posted on 11/6/2007, 11:58




però alla fine c'è stato 1 pò di norribeth, quella povera shipper non avva nemmeno 1 bacio cm noi :) dicamo ke in quanto a shipper è la 3 come notorietà...hanno gfatto 1 classifica in USA, dopo IL FORZIERE FANTASMA
anke se ora credo ke nn sia + così, sigh

.sparrabeth
-willabeth-
norribeth
e poi la shipper slash will/jack e
norrington/jack

ora credo ke la classifica sia willabeth, sparrabeth, norribeth e poi el altre due..NOOOOOOOOOOO...utti slavtano sul cavallo del vincente...
 
Top
oO°Babi°Oo_92
view post Posted on 11/6/2007, 12:27




CITAZIONE
ora credo ke la classifica sia willabeth, sparrabeth, norribeth e poi el altre due..NOOOOOOOOOOO...utti slavtano sul cavallo del vincente...

è sempre così purtroppo...un esempio?? ho parlato su youtube con una ragazza che ama come noi POTC...le ho chiesto chi shipperava...e la sua risposta è stata: nel primo film willabeth...nel secondo sparrabeth e nel terzo willabeth di nuovo...ma che shipper è?? daiiii!!! se si segue solo la notorietà della coppia è inutile...
 
Top
*+°Holly°+*
view post Posted on 11/6/2007, 18:15




vero ha raguione baby...insomma, prima di willabeth non ce n'era 1 nemmeno a spararsi e ora...sn TUTTI willabeth!!!!
 
Top
Ely 1992
view post Posted on 11/6/2007, 18:25




CITAZIONE (*+°Holly°+* @ 11/6/2007, 19:15)
vero ha raguione baby...insomma, prima di willabeth non ce n'era 1 nemmeno a spararsi e ora...sn TUTTI willabeth!!!!

si quoto!!! è vero baby,io sono sempre stata Sparrabeth perchè mi piaccino come coppia! non a secodno di come va nel film!!! :blink: :blink:
 
Top
*+°Holly°+*
view post Posted on 12/6/2007, 09:12




brava ely..cmq tornando all'argomento del topic, in un intervista hanno kiesto a keira (il film non era ancora uscito): "nel film bacierai keith richards??" e lei ha risp "stranamente no...avrei dovuto kiederlo, considerando che li ho già baciati tutti!!!" hehehehe...se n'è accorta anke lei...
 
Top
oO°Babi°Oo_92
view post Posted on 12/6/2007, 16:35




hahaha...davvero!!! quindi la teoria del bacio maledetto incalza sempre +!!!
 
Top
*+°Holly°+*
view post Posted on 12/6/2007, 16:46




yeeeeeeeees
 
Top
Ely 1992
view post Posted on 13/6/2007, 10:17




ahahah giusto!!!! beh,se se n'è accorta anche lei.. image
 
Top
*+°Holly°+*
view post Posted on 13/6/2007, 16:40




heheh..e cosa ho detto io all'inizio della coversazione???ke elizabeth sarebbe andtaa in ceca del padre di jack...tale padre tale figlio...HEHEHEHE
 
Top
97 replies since 27/5/2007, 22:46   1957 views
  Share