keira dikiara. mi mankerà elizabeth swann e...

« Older   Newer »
  Share  
teknofbi
view post Posted on 4/4/2007, 19:26




buahahaha esatto!!
 
Top
*+°Holly°+*
view post Posted on 4/4/2007, 19:55




IO SARà IL PRIMO MEMBRO...A MORTE RUPINO!!!
 
Top
oO°Babi°Oo_92
view post Posted on 4/4/2007, 20:44




hahah...ho capito... ma almeno 3 motivi per odiarlo così a morte???
 
Top
*+°Holly°+*
view post Posted on 4/4/2007, 20:56




-è brutto
-non è bravissimo cm attore
-non è il meglio per keira
e quattro: LUI è RUPERT FRIEND, E QUESTO GIà PARLA DA SOLO!!!!!!!!!!!
 
Top
oO°Babi°Oo_92
view post Posted on 4/4/2007, 21:31




hahah...okok... deiciderò se diventare membro allora!!
 
Top
teknofbi
view post Posted on 4/4/2007, 21:57




ehehehe sono orgoglioso di annunciarvi che finalmente il forum è venuto alla luce!!! :lol: :lol: cerchiamo admin, mod e utenti fatevi avanti!!! ovviamente ci sarà da superare una dura selezione :B):
 
Top
*fReNsI_fancazzista*
view post Posted on 5/4/2007, 10:05




logico che le mancherà il ruolo!!!quello le ha dato davvero popolarità,altro che...comunque mancherà molto anche a noi...e penso soprattutto a sfigaboy!!!ehehehehe
 
Top
*+°Holly°+*
view post Posted on 7/4/2007, 10:34




io la trovo una mancanza verso noi fans...come dice johnny SEMPRE, i fans sono quelli che danno tutto agli attori.....
 
Top
oO°Babi°Oo_92
view post Posted on 7/4/2007, 19:38




mah...probabilmente keira vuole abbandonare il suo ruolo xkè dice che altrimenti tutti la ricorderanno x elizabeth swann e basta...ma penso che essendo giovane ha tt la vita davanti x farsi ricordare anke x altro...quindi penso anke io che è una mancanza verso i fan
 
Top
*+°Holly°+*
view post Posted on 8/4/2007, 20:00




infatti....posso capire ke abbia la fobia di fonzie..cioè ke l'attore ke ha fatto fonzie è rimasto sl quello e nn ha fatto altro ma...diavolo, hai 23 anni...UUùFFAAAAAAAAA
 
Top
oO°Babi°Oo_92
view post Posted on 8/4/2007, 20:05




giusto giusto...ma ormai a hollywood sn tt un pò tr ambiziosi... eh vabè...speriamo che ci ripensi allora...
 
Top
*+°Holly°+*
view post Posted on 9/4/2007, 08:47




già...perchè Keira è sempre keira e io l'adoro perchè è brava e simpatica!!!!! e se nn fosse stata lei, ma x esempio elisabeth l'avesse interpretata Kirsten Dust ad esempio (my god) non sarebbe stato lo stesso...eforse nn mi sarebbe piaciuto lo sparrabeth love...
 
Top
oO°Babi°Oo_92
view post Posted on 9/4/2007, 18:18




si è vero! a volte t chiedi se al posto di quell'attrice o di quell'attore ci fosse stato un altro, se la coppia t sarebbe piaciuta lo stesso... io non saprei..la dunst mi piace abba...xò anke keira!
 
Top
[*lady*thebeat*]
view post Posted on 9/4/2007, 22:25




CITAZIONE
si è vero! a volte t chiedi se al posto di quell'attrice o di quell'attore ci fosse stato un altro, se la coppia t sarebbe piaciuta lo stesso... io non saprei..la dunst mi piace abba...xò anke keira!

io nn penso...a farci innanmorare delle coppie sn le parole e le azioni, non i visi....
 
Top
oO°Babi°Oo_92
view post Posted on 10/4/2007, 11:52




CITAZIONE ([*lady*thebeat*] @ 9/4/2007, 23:25)
CITAZIONE
si è vero! a volte t chiedi se al posto di quell'attrice o di quell'attore ci fosse stato un altro, se la coppia t sarebbe piaciuta lo stesso... io non saprei..la dunst mi piace abba...xò anke keira!

io nn penso...a farci innanmorare delle coppie sn le parole e le azioni, non i visi....

si ma se quell'attore mettiamo, mi sta un pò sulle scatole, io faccio fatica a farmi piacere quella coppia... xò vale x me...non so gli altri...
 
Top
82 replies since 28/3/2007, 12:14   2274 views
  Share