fratellino vestito da jack sparrow

« Older   Newer »
  Share  
___•L a y r a
view post Posted on 4/2/2008, 15:25




Oddio ke karino *________________*
 
Top
•The New Bella•
view post Posted on 4/2/2008, 15:27




si è troppo bellino ^_^
 
Top
• H o l l y »
view post Posted on 4/2/2008, 15:30




giel'ho detrto, che avete detto che è caruccio, e ha risposto: vabbè me lo dicono tutte le femmine della mia scuola *che playoby*
 
Top
#*- x Miss Sparry x -*#
view post Posted on 4/2/2008, 15:41




ahahahahahahahah oddio grande!!
 
Top
Kaoru Rainey [Pirate Rackam]
view post Posted on 4/2/2008, 15:43




ragazze io ieri ho avuto una festa in maschera e mi sn vestita da piratessa!!! ho vinto la sfilata come miglior costume!!!
mi sn fatta pure comprare la pistola originale e autentica del 600... simile a quella di Jack: a pietra focaia!
 
Top
#*- x Miss Sparry x -*#
view post Posted on 4/2/2008, 16:09




billuuuuuuuuuuuuuuuuuuu *____* complimenti per il premio!!! uuuuh pur'io voglio vestirmiiiiiiiiiii (da piratessa ovvio!) però quest'anno non abbiamo fatto nessuna festa ç.ç
 
Top
• a p p l e p i e~
view post Posted on 4/2/2008, 19:28




CITAZIONE
ragazze io ieri ho avuto una festa in maschera e mi sn vestita da piratessa!!! ho vinto la sfilata come miglior costume!!!
mi sn fatta pure comprare la pistola originale e autentica del 600... simile a quella di Jack: a pietra focaia!

che figataaaaaaaaaa.! mnn os immaginare quantio l'hai pagat<!
 
Top
Kaoru Rainey [Pirate Rackam]
view post Posted on 5/2/2008, 14:53




la pistola.... 35 euro. vera,mnet avevo chiesto a mia madre una da 25... ma lei a sorpresa mi ha comprato quella bellissima da 35... I love mamma!!!!!!!
 
Top
• H o l l y »
view post Posted on 5/2/2008, 17:44




che figo!!!!!!!!!
 
Top
#*- x Miss Sparry x -*#
view post Posted on 5/2/2008, 23:17




quotoo!!!!
 
Top
XenAngel
view post Posted on 8/2/2008, 16:47




holly sei sicura che è tuo fratello?io penso sia figlio di jack sparrow in persona!muahahahaha è davvero troppo tenere.Possono davvero fare jack depp e tuo fratello il seguito dei pirati dei caraibi ihihihih
 
Top
• H o l l y »
view post Posted on 8/2/2008, 20:53




CITAZIONE
holly sei sicura che è tuo fratello?io penso sia figlio di jack sparrow in persona!

aspetta controllo nella sua stanza...sisi è lui XD
 
Top
XenAngel
view post Posted on 8/2/2008, 21:53




controlla meglio forse ci trovi anke Jack Sparrow che gli insegna la filosofia di vita piratesca "Combattere...per svignarsela via!"muhahahaha
 
Top
Kaoru Rainey [Pirate Rackam]
view post Posted on 17/2/2008, 00:24




magari... trovare Jack che da lezioni a mio fratello.. muuuuhaaa!!!
SPOILER (click to view)
mio fratello sarebbe congedato dopo i primi 2 secondi... jack me lo piglio IO!
 
Top
XenAngel
view post Posted on 17/2/2008, 03:19




povero fratello tuo allora,sei crudele,almeno 5 minuti lasciaglieli godere pure lui alla presenza del gran capitan jack sparrow,poi te lopigli tu e...ihih...ci fai tutte le cose zozze,che tuo fratello nn può di certo fare muhahah
 
Top
59 replies since 20/1/2007, 19:47   3336 views
  Share