Johnny dice : "IO SN JACK SPARROW!"

« Older   Newer »
  Share  
[*::Marzya::*]
view post Posted on 2/6/2008, 21:52




no infatti non penso neanche io che lui abbia scelto il nome!magari è stato il regista?perchè ad esempio il tatuaggio nel primo viene visto più volte..perchè sotto è marchiato la P di pirata!!e dato che c'è scritto il nome, magari volevano qualcosa di più originale!!
 
Top
Kaoru Rainey [Pirate Rackam]
view post Posted on 4/6/2008, 11:31




il nome di JACK l'hanno scelto insieme lui e il regista.
il figlio di Johnny è nato il 9 aprile del 2002 (quindi prima dell'uscita di POTC 1) e Johnny l'ha voluto chiamare Jack xkè era il nome del protagonista di uno dei suoi film preferiti (film con Tom cruise, l'altra protagonista si chiamava -guarda caso_ lily Rose).
al momento di girare Potc 1 Johnny suggerì il nome al regista (x omaggiare il figlio) Gore lo apprezzò molto e da allora divenne JACK SPARRIW (sparrow a causa del tatuaggio sul braccio.) dal tatuaggio della rondine è stato però cancellata la scritta "jack" che c'era sotto, sia xkè non piaceva sia xkè altrimenti il braccio sarebbe risultato troppo affolllato!
 
Top
• H o l l y »
view post Posted on 8/6/2008, 20:38




wow come sei informata! XD quindi nn c'è più scritto jack= ma la scritta jack era vera o finta?
 
Top
Kaoru Rainey [Pirate Rackam]
view post Posted on 9/6/2008, 01:32




la scritta "Jack" è vera... guarda qua c'è il tatoo originale di Johnny...


in questa foto sta proprio discutendo con penny rose (la truccatrice) x decidere come coprire la scritta JACK...
qua forse si vede ancora meglio:

 
Top
[*::Marzya::*]
view post Posted on 9/6/2008, 18:01




grande!!sei super informata!!!Beato suo figlio!potrà andare fiero che suo padre ha suggerito il suo nome per un film!!e come se gliel'avesse dedicato!!
 
Top
Kaoru Rainey [Pirate Rackam]
view post Posted on 9/6/2008, 20:19




già... specialmete se il film in questione è un capolavoro come Pirati... e se il personaggio è un tale meraviglioso di nome Jack sparrow... che bambino fortunato!
 
Top
[*::Marzya::*]
view post Posted on 9/6/2008, 21:58




VOGLIO ESSERE SUA FIGLIAAAAA XD XD
 
Top
Kaoru Rainey [Pirate Rackam]
view post Posted on 9/6/2008, 23:11




io voglio essere sua moglie!
 
Top
• H o l l y »
view post Posted on 10/6/2008, 08:40




ideeeeeeeeem
 
Top
Kaoru Rainey [Pirate Rackam]
view post Posted on 10/6/2008, 18:18




(woooow Holly, sn commossa, per una volta la pensiamo uguale!! XD)
 
Top
39 replies since 19/1/2007, 20:33   957 views
  Share