Johnny dice : "IO SN JACK SPARROW!"

« Older   Newer »
  Share  
Kaoru Rainey [Pirate Rackam]
view post Posted on 14/3/2008, 16:04




CITAZIONE
Kaoru... qst è la mia opinione: tu pensi che nel momento stesso in cui inizia a vivere jack, scompare johnny.. e viceversa..

mai detta una cosa del genere, mi avete totalmente frainteso. io dico solo che Jack e Johnny nn sono la stessa persona.
JACK SPARROW è JACK SPARROW, un pirata, furbo, ubriaco, ottimista e mitico, con i rasta gli occhi bistrati, e i vestiti strausati.
JOHNNY DEPP è JOHNNY DEPP, un attore dolce, disponibile, affabile e affidabile con i vestiti alla moda, 2 figli, una mucca come compagna e capelli che cambiano ogni mese.

è logico che in Johnny ci sia un pò di Jack, perchè altrimenti sarebbe MENTIRE, lo so.
ma MAI e poi MAUI si può dire che l'uno sia l'altro, sn totalmente diversi!

e il fatto del bacio... anche là il vostro discorso nn quadra: Johnny si sentiva in imbarazzo, ma Jack NO... che c'entra! Jack tutto poteva provare tranne Imbarazzo...
il punto è che Johnny bacia Keira x lavoro.
Jack bacia Elisabeth xkè così si evolvono le cose... ma Mentre Johnny e Keira seguono un copione, Jack ed elisabeth no!

CITAZIONE
dentro Jack c'è Johnny stesso, che anche se interpreta un altro ruolo, ha le emozioni di Johnny non le emozioni di Jack.

eh??? dentro Jack c'è Johnny???
eh??? semmai dentro Johnny è rimasta qualcosa di Jack... e nn viceversa.. ragazze, sveglia!!! johnny interpreta Jack, gli dà vita, ma nn è lui!!!
cosa ci vedete in un Pirata come Jack un attore dolce, timido e gentile come Johnny??? persino l'aspetto fisico (eccetto i liniamenti, certo) è diverso!!

CITAZIONE
Perchè johnny è realtà, mentre Jack, per quanto possa sembrare reale, è solo fantasia.

allora, nn mi venite a dire così altrimenti io esco pazza!!
che Johnny è realtà nn ci piove!
ma in quelle 2 orette di film Guai a chi mi dice che Jack nn esiste!!!
JACK... JACK SPARROW ESISTE E IL MONDO LO CONOSCE! chi dice sempre con un sorrisetto tenerissimo "comprendi?" oppure "sn il capitano Jack soparrow... comprendi?" o "nn saai un eunuco!"
"no buono!"
"mannaggia"
"dritti alla meta e conquista la preda"
"yo ho beviamoci su"
chi lo dice questo??? Johnny??? o Jack??
lo dice Jack!!! JACK! allora come dire che jack nn esiste??? lui esiste... lui pensa , lui parla...
magari è nato per pura fantasia... ma cosa cambia??? lui esiste e ci fa sognare... personalmete più di johnny!!
ognuna di noi può trovare la propria realtà in Jack... lui vive in ognuna di noi, e anche in Johnny! ma è unico...UNICO!

"nell'infinito lui esiste come realtà. tutto è possibile nell'infinito che ognuno ha dentro... batsa crederci fermamete e anche la fantasia diventa la realtà più grande alla quale appigliarsi...e nn vi è alcuna finzione... perchè nell'infinito, l'unica illusione è la ragione!"

 
Top
muccyaloveDepp
view post Posted on 14/3/2008, 16:42




calmati!!quando scrivevi ke ti era venuto 1 colpo di asma???calma....fai 1 respiro profondo.....1 pò di yoga...allura...rifletti 2 secondi...tu nn credi ke....senza l'interpretazione e il fisico di johnny...jack nn sarebbe jack.....??quindi è naturale ke jack(escludendo naturalmente le emozioni dato ke jack e johnny frequentano persone diverse) abbia almeno il 40% della personalità in comune con johnny...???
 
Top
• H o l l y »
view post Posted on 14/3/2008, 21:26




qui mi sa che tocchiamo antipodi, A MIO PARERE, estremi.
Johnny non è Jack.
E jack non esiste.
Si tratta di realtà.
se invece scivoliamo nell'tmosfera del film, Johnny si diventa Jack, e Jack esiste.

Ma nel mondo reale...rileggere la prima frase.
 
Top
Kaoru Rainey [Pirate Rackam]
view post Posted on 15/3/2008, 14:04




CITAZIONE
calmati!

don't worry!!! sn calmissima!!! kiss kiss

CITAZIONE
quindi è naturale ke jack(escludendo naturalmente le emozioni dato ke jack e johnny frequentano persone diverse) abbia almeno il 40% della personalità in comune con johnny...???

mha.... io della personalità di Johnny in Jack non ho visto praticamente niente o quasi...

logico che senza Johnny Jack non sarebbe il Jack ce conosciamo noi... ma non per questo Johnny è uguale, o simile a lui!!!
il Jack che ne è venuto fuori è merito di Jò... ma resta sempre e solo Jack!
 
Top
muccyaloveDepp
view post Posted on 15/3/2008, 14:58




mi arrendo....
 
Top
Kaoru Rainey [Pirate Rackam]
view post Posted on 15/3/2008, 14:59




vita mia... ma nn lo capisci che le tue teorie nn stanno in piedi??
 
Top
muccyaloveDepp
view post Posted on 15/3/2008, 15:54




uaaaaaaaaa!!!nn è vero!!!!ognuno ha le propie idee!!!!shhh!!!!
 
Top
•The New Bella•
view post Posted on 16/3/2008, 17:42




CITAZIONE
qui mi sa che tocchiamo antipodi, A MIO PARERE, estremi.
Johnny non è Jack.
E jack non esiste.
Si tratta di realtà.
se invece scivoliamo nell'tmosfera del film, Johnny si diventa Jack, e Jack esiste.

Ma nel mondo reale...rileggere la prima frase.

quoto..

e aggiungo...

è vero anzi verissimo che, come dice Kaoru, johnny non è jack nel senso che johnny è timido riservato ecc. mentre jack è sfacciato, amante del rischio del pericolo e tt quanto...
ma.. rimane la cosa certa che SE NN ESISTESSE JOHNNY NN ESISTEREBBE NEANCHE IL JACK CHE CONOSCIAMO NOI.. magari un altro jack.. interpretato chissà, da john travolta, o da raz degan, o perchè no, lo stesso keith richards..
chi lo sa? ma nn sarebbe piu jack sparrow. innanzitutto nn si chiamerebbe neanche jack molto probabilmente, xk è stato johnny a scegliere il suo nome per via del figlio. fosse stato 1 altro attore il nostro pirata si sarebbe pouto chiamare anche edward sparrow, jacob sparrow, harry sparrow, che ne sai?
e il modo di atteggiarsi, di camminare eccetera non sarebbe stato sicuramente lo stesso.
dunque, che ne dici?
 
Top
Kaoru Rainey [Pirate Rackam]
view post Posted on 17/3/2008, 13:30




CITAZIONE
ma.. rimane la cosa certa che SE NN ESISTESSE JOHNNY NN ESISTEREBBE NEANCHE IL JACK CHE CONOSCIAMO NOI..

ma certo!!! su questo sono assolutamente daccordo! l'ho anche ribadito più volte!!! se non ci fosse stato Johnny, nn ci sarebbe il Jack che amiamo tanto noi!!!
ma il fatto di averlo "creato" non dà a ohnny il diritto di dire di essere lui!!!

CITAZIONE
magari un altro jack.. interpretato chissà, da john travolta, o da raz degan, o perchè no, lo stesso keith richards..

:ssssss: aaaaaaaah!!! che flash!! mio dio... nn mi ci fare pensare!!! :898:

CITAZIONE
mentre jack è sfacciato, amante del rischio del pericolo

ih ih... Jack amante del pericolo?? e non lo so! :90b: appena si sente anche solo lontanamente l'odore del pericolo lui è il primo a sparire! ah ah ah!! che cor di leone!!!
SPOILER (click to view)
non è vero Jackinno... tadb!


CITAZIONE
il nostro pirata si sarebbe pouto chiamare anche edward sparrow, jacob sparrow, harry sparrow,

ah ah! si, e perchè no?? anche CastrenzoSparrow, o Gilberto! anche Francobaldo Sparrow!!! ah ah!!!
CITAZIONE
uaaaaaaaaa!!!nn è vero!!!!ognuno ha le propie idee!!!!shhh!!!!

su questo nn c'è dubbio :lol:
 
Top
• H o l l y »
view post Posted on 20/3/2008, 12:19




CITAZIONE
ih ih... Jack amante del pericolo?? e non lo so! appena si sente anche solo lontanamente l'odore del pericolo lui è il primo a sparire! ah ah ah!! che cor di leone!!!

SPOILER (clicca per visualizzare)
non è vero Jackinno... tadb!

e allora io dico solo "You came back.I always knew you were a good man" (squillo di trombe, fiori che sbocciano, cuccellini cinguettanti, fan che piangono!)
 
Top
Kaoru Rainey [Pirate Rackam]
view post Posted on 20/3/2008, 12:25




CITAZIONE
fan che piangono

ecco!!! altro che squilli di tromba!!! luti lutti e lutti....
cmq lo so com'è lui sotto sotto... io dicevo tanto per dire... ho analizato la cosa nella sua superficialità, nn nel particolare!!
 
Top
CaÞiTan SpArrow
view post Posted on 13/5/2008, 12:50




Il titolo di questo topic è Johnny dice : "IO SN JACK SPARROW!"

cambiatelo in IO SONO CAPITAN JACK SPARROW

XD
 
Top
piratessa
view post Posted on 13/5/2008, 18:39




CITAZIONE (•The New Bella• @ 16/3/2008, 18:42)
ma.. rimane la cosa certa che SE NN ESISTESSE JOHNNY NN ESISTEREBBE NEANCHE IL JACK CHE CONOSCIAMO NOI.. magari un altro jack.. interpretato chissà, da john travolta, o da raz degan, o perchè no, lo stesso keith richards..
chi lo sa? ma nn sarebbe piu jack sparrow. innanzitutto nn si chiamerebbe neanche jack molto probabilmente, xk è stato johnny a scegliere il suo nome per via del figlio. fosse stato 1 altro attore il nostro pirata si sarebbe pouto chiamare anche edward sparrow, jacob sparrow, harry sparrow, che ne sai?

Ho sentito invece in una intervista di T&T dove loro raccontavano come hanno inventato il nome di Jack Sparrow. Quindi da come so io, non e' Johnny che ha inventato il suo nome.
Ma il figlio non e' nato dopo? Ho sempre pensato che Johnny lo ha chiamato Jack per via di Jack Sparrow.

CITAZIONE (CaÞiTan SpArrow @ 13/5/2008, 13:50)
Il titolo di questo topic è Johnny dice : "IO SN JACK SPARROW!"

cambiatelo in IO SONO CAPITAN JACK SPARROW

XD

XDXD Giustissimo. Anzi non ho mai sentito che Depp dicesse "Jack Sparrow" o "Jack", lui sempre dice "Captain Jack". ;)

Edited by piratessa - 13/5/2008, 20:11
 
Top
Marzya
view post Posted on 15/5/2008, 13:19




quoto!!
 
Top
• H o l l y »
view post Posted on 2/6/2008, 14:19




è vero dice sempre captain jack :)
comunqe io sapevo che il tatoo di jack con l'uccellino è per il figlio quindi il figlio è venuto prima...ma non credo abbia inventato lui il nome...
 
Top
39 replies since 19/1/2007, 20:33   957 views
  Share