perchè sparrabeth?, le ragioni per amare questa coppia

« Older   Newer »
  Share  
*Giuly Sparrow*
view post Posted on 26/5/2007, 15:40




Perché in POTC 3:

SPOILER (click to view)
-Quando lo vede arrivare sente il desiderio di corrergli incontro ed è al settimo cielo però si blocca pensando:"Che sto facendo?"
-Perché Jack le dice:"Una volta mi è bastata"ma è chiaro che non è così.
-Perché lei pur essendo "sposata"(se quello si può definire matrimonio)con Will vuole comunque baciare Jack.(e non si da un bacio sulla bocca per ringraziare,al massimo sulla guancia)
-Perché quando sono su quella specie di paracadute lei appoggia la testa sul suo petto e Jack la stringe forte
-Perché quando tornano sulla Perla.Elizabeth non versa neanche una lacrima(della serie:"Chi se ne frega" ma che grande amore! -_- )
-Perché Will non può mettere piede sulla terra per dieci anni e in dieci anni di cose ne succedono!----> :amour:
-Perché quando Elizabeth deve andarsene Jack ha la faccia da cane bastonato e la guarda come per dire:"Non lasciarmi"
-Perché lei cerca di autoconvincersi di non amarlo e invece lo ama
-Perché Will e Elizabeth sono banali e Jack e Elizabeth NO!


^_^
 
Top
Ely 1992
view post Posted on 28/5/2007, 12:54




quoto Giuly!! hai ragione,brava!! hai fatto anche delle considerazioni che non avevo ancora notato!! cmq ho visto che in POTC 3:
SPOILER (click to view)
will ed elisabeth si decidono di sposare e chiedono a barbossa se può in pratica fare il prete (ihihih) però...lui non dice mai nè sposo,nè sposa e non dice neanche che sono sposati! dice "puoi baciare la..." e lo ripete 3 volte finchè dice solo più "e baciala!!(ihihih)"
 
Top
*+°Holly°+*
view post Posted on 28/5/2007, 16:03




BELLE RAGIONI RAGA COMPLIEMTNI!!!
CMQ RIGUARDO ALLA COSA KE HA DTT ELY
SPOILER (click to view)
ho notato anke io ke nn dice mai ne sposo ne sposa....infatti fino all'ultimo ho sperato ke il matrimonio fosse non valido!!però magari la parola sposa lo dice in inglese...
 
Top
oO°Babi°Oo_92
view post Posted on 28/5/2007, 17:22




SPOILER (click to view)
anke io ho sperato che nn fosse valido...però credo proprio di si..infatti come dice holly va vista anke come viene fatta la traduzione...
 
Top
*Giuly Sparrow*
view post Posted on 28/5/2007, 19:39




SPOILER (click to view)
Sono indecisa anch'io sulla validità del matrimonio...Will ha fatto tutto da sé...però non è il Capitano...quindi non dovrebbe valere...dire:"E baciala!"non è come dire:"E io vi dichiaro marito e moglie"è più un'affermazione di impazienza.Io non credo sia valido...poi non lo so... image
 
Top
oO°Babi°Oo_92
view post Posted on 28/5/2007, 21:01




SPOILER (click to view)
se non fosse valido penso che l'avrebbero specificato, anke xkè non siamo sicuri di un quarto film, quindi nn avrebbero lasciato i fan della coppia sulle spine... in compenso hanno lasciato noi sui rovi!!!
 
Top
*+°Holly°+*
view post Posted on 12/6/2007, 12:48




infatti e a noi non hanno lasictao sulle spine x 1 anno???????????'magari se la riserbaùvano cm asso nella manika x il prox film...
 
Top
Ely 1992
view post Posted on 13/6/2007, 10:09




già,penso anch'io così...cmq boh,secondo me neanche in inglese non c'è. Poi cmq matrimonio o non matrimonio loro due hanno un figlio.. :cry:
 
Top
oO°Babi°Oo_92
view post Posted on 13/6/2007, 19:30




si cè...alla fine è bello continuare ad illudersi ma i fatti sn quelli...probabilmente anke il matrimonio è valido...xò alla fine noi anti willabeth abbiamo tt il diritto di pensare che sia tt finto...alla fine...se ci fosse un potc nn è detto che si vada 10 avanti...quindi nn serve will e nemmeno il suo pargolo...ma sl elizabeth e jack ovviamente!!
 
Top
*+°Holly°+*
view post Posted on 13/6/2007, 22:05




bè certo ke ha 1 figlio...elizabeth è statabaciata sulla gamba...bè, seè così ke si può restare incinta, ragazze dobbia stare tutte più attente!!!
 
Top
pirate jack
view post Posted on 29/8/2007, 10:56




-xkè will è trp...buono...cioè nn fa nnt di emozionante nn ama le avventure è 1 trp calmo x elizabeth k invece è 1 ragazza piena di vita k vuole 1 uomo k le sà dare delle emozioni..lei ha bisogno di 1 uomo cm jack pazzo e imprevedibile!!!
 
Top
muccyaloveDepp
view post Posted on 26/2/2008, 20:18




posso dare altre ragioni valide sul xkè sparrabeth?
-xkè liz nn guarda will cm guarda jack;
-xkè c sn + sostenitori sparrabeth ke willabeth;
-xkè sn ttt e 2 fighi;
-xkè lizzie dp sl 2 giorni di matrimonio con will si suiciderebbe;
-xkè entrambi si desiderano;
-xkè a qst ora ne io ne altri staremmo qui!
SN ABBASTANZA VALIDE CM SPIEGAZIONI?!?
 
Top
~ S a n d y •
view post Posted on 27/2/2008, 16:54




CITAZIONE
-xkè lizzie dp sl 2 giorni di matrimonio con will si suiciderebbe;
SN ABBASTANZA VALIDE CM SPIEGAZIONI?!?

ma su questo non c'è dubbio, ch non lo farebbe?
 
Top
*+°Holly°+*
view post Posted on 8/6/2008, 09:36




SIAMO A QUOTA CINQANTA RAGIONI :) LE INSERISCO NEL SITO!
 
Top
{RebelGirl«
view post Posted on 11/9/2008, 16:59




tiro un pò su il topic!!!:D
-perchè gli occhi non mentono;
-perchè si capisce sin dall'inizio che tra i due c'è un evidente attrazione;
-perchè quando ballano intorno al falò è uno spettacolo :D;
- perchè se il film non fosse stato della disney, chissà che sarebbe potuto accadere quella notte su quell'isola :P;
-perchè anche Keira adora Johnny!;
-perchè quel bacio è..è..:wub:;
-perchè quel bacio, appunto, vale molto di più di tutti gli altri willabeth, a mio parere
 
Top
36 replies since 28/12/2006, 18:09   1038 views
  Share