è di sicuro suo figlio???

« Older   Newer »
  Share  
elizabethdeep
view post Posted on 15/4/2008, 17:47




menomale nn è beautiful!!cmq il figlio è di will si capisce dalla scena finale sull' isola quando lui cerca lo stivale.poi via si sa tt cm succedono queste cs ,ma nn lo dico perkè nn ne vale la pena
 
Top
Kaoru Rainey [Pirate Rackam]
view post Posted on 16/4/2008, 17:34




è di Will sicuro... gli somiglia un bel pò... e poi nn ci sarebbe stata poesia se fosse stato di Jack!
 
Top
• H o l l y »
view post Posted on 25/4/2008, 16:04




ma come non ci sarebbe stata poesia?
al masismo sarebbe stato insensato...consideramto il penoso finale..
e comq non gli assomiglia,all'eunuco...
 
Top
CaÞiTan SpArrow
view post Posted on 26/4/2008, 10:53




Bhe è di sicuro un turner .. a me no che elisabhet non sia stata una moglie infedele ma cmq di sicuro i geni di Jack non li ha ...
 
Top
• H o l l y »
view post Posted on 26/4/2008, 18:14




ma che ne sappiamo..ma non è sparrow perchè sennò non avrebbero fatto quelle facce citroniche...
 
Top
•The New Bella•
view post Posted on 26/4/2008, 18:18




CITAZIONE
ma che ne sappiamo..ma non è sparrow perchè sennò non avrebbero fatto quelle facce citroniche...

ma che ne sai? elizabeth potrebbe anche aver dettoa will che è suo figlio, ma tu che ne sai se nel frattempo nn si è fatta jack ed è uno sparrow?
 
Top
Kaoru Rainey [Pirate Rackam]
view post Posted on 28/4/2008, 13:43




CITAZIONE
ma come non ci sarebbe stata poesia?
al masismo sarebbe stato insensato...consideramto il penoso finale..
e comq non gli assomiglia,all'eunuco...

penoso? il finale nn è per nnt penoso, è dolcissimo!!!
sarebbe stato totalmente insensato se fosse finito sparrabeth! la fine del 3 è troppo poetica e profonda!
e poi secondo me somiglia a will, ha scritto in fronte :"SONO IL FIGLIO DI WILLIAM TURNER PERO' SN ANCHE PIU' INTELIGENTE!"
 
Top
CaÞiTan SpArrow
view post Posted on 13/5/2008, 13:01




a morte Will ed Elizabhet ieri ho ivisto AWE ma che schifo che mi fanno .. spero crepi anche il figlio grrrr
 
Top
piratessa
view post Posted on 13/5/2008, 19:15




CITAZIONE (•The New Bella• @ 26/4/2008, 19:18)
ma che ne sai? elizabeth potrebbe anche aver dettoa will che è suo figlio, ma tu che ne sai se nel frattempo nn si è fatta jack ed è uno sparrow?

ti quoto. :)
 
Top
Marzya
view post Posted on 15/5/2008, 13:23




Io credo che Liz si è divertita in quei 10 anni!!il figlio secondo me è di Jack..ma dirà a will che in realtà è suo figlio...se ci fate caso i vestiti del bimbo sembrano quelli di Will in pot1..lo traveste per essere ancora più credibile!!!!eheh..
 
Top
piratessa
view post Posted on 17/5/2008, 16:02




CITAZIONE (Marzya @ 15/5/2008, 14:23)
.lo traveste per essere ancora più credibile!!!!eheh..

:D :D :D
Si, vabe, e' Disney. Su questo non ci piove.:)
Ma io veramente non ci credo che Liz e' rimasta sola per questi 10 anni e dalla disperazione non sia andata a cercare Jack. E poi se lo ha trovato .... allora il ragazzo e' di sicuro nipote di Grande Teague. :90b:
 
Top
Marzya
view post Posted on 19/5/2008, 14:00




ehehhe..tutto in famiglia insomma!!!!Will escluso!!!Tranquillo Will, non ci mancherai neanche se rimani sulla nave per 20anni!!!fai il tuo dovere..stai sulla nave e non rovinare la nostra amata ship..ormai allargata... :D !!!!
 
Top
piratessa
view post Posted on 21/5/2008, 12:31




si, e poi non e' giusto che il bambino cresca senza padre. Che educazione gli puo' dare Will che torna a casa una volta ogni dieci anni??? :) Jack invece gli puo' insegnare tante cose divertenti per non parlare poi di nonno... XD Qualsiasi ragazzino sarebbe al settimo cielo se potesse avere un padre e un nonno cosi matti. XD
 
Top
Marzya
view post Posted on 21/5/2008, 19:46




io mi prodigherei per avere una così piccola parentela con lui!!sai..con la scusa del papà..tanti abbracci..tanti bacini!|!!!ihihihih!!! ma poi noi siamo tutti pirati!!!ti immagini Jack che insegna al figlio le prime parole..tipo..: WILL CORNUTO, WILL ENUCO, WILL TI ODIO!!ahahahah..crescerà un mini sparrow!!!
 
Top
piratessa
view post Posted on 22/5/2008, 17:27




:aaaaaaa:
minisparrow)))) :D :D

Cmq, io penso che tutto si andato cosi.. :P
http://youtube.com/watch?v=6cOPvpz6LHc
 
Top
30 replies since 1/4/2008, 15:42   539 views
  Share