L'interesse per Elizabeth deriva...

« Older   Newer »
  Share  
CaÞiTan SpArrow
view post Posted on 2/5/2008, 11:46




Visto le tipe che giravano all'epoca brutte tozze e grasse tanto da sembrare uomini e ovvio che la swann pare una gnocca d'altri tempi .. poi anche le dame di compagnia e le prostitute non era di certo bellissime ... e poi Elizabhet era tanta roba una nobil donna divenuta Pirata .. un pezzo da 90

image

 
Top
†XenAngel†
view post Posted on 16/8/2008, 02:10




se loro sn tozze e brutte io in persona sn jack sparrow...le due ragazze picchia picchia (x via degli schiaffi) sn anke belle secondo me,molto attraenti ma sn due oche che sanno parlare,quindi jack ha visto in elizabeth nn solo la bellezza (molto meno rozza delle due ragazze visto che si truccavano troppo) pulita (acqua e sapone),ma tutte le cose che la caratterizzano e nn scordiamoci che jack rimane pur sempre un uomo quindi anke se come dice Kaoru Rainey [Pirate Rackam] jack poteva volerla ma nn troppo sarà stato anke x un motivo carnale (le mie teorie contro gli uomini ihihihi,nn xkè è jack deve essere un'eccezione,anzi proprio jack che è molto più mascalzone di will)...cmq si c'è attrazzione x tanti motivi,ma credo che cmq nn si possa parlare di amore tra i due
 
Top
• H o l l y »
view post Posted on 21/8/2008, 13:45




ma guardate che in altri tempi kera sarebbe stata orrenda, perchè essere magre era sinonimo di povertà, essere grosse di ricchezza e salute... ma il film si fa ai giorni nostri e quindi si keira era bella...e oi l'attrazione c'era ed era MOLTISSIMA...insomma voi lo guardate lo sguardo di jack quando la guarda? pensate alla prima scena della bussola quando dice tuta la verità, dopo il bacio...cioè lui dopo il bacio anche se andava incontro alla morte era felice..a me così pae...
 
Top
piratessa
view post Posted on 21/8/2008, 18:43




Holly, sono d'accordo con te. Io sono convinta che Jack amava Liz. Ci sono tantissime prove su questo fatto. Le abbiamo già descritte in questo forum. :)
 
Top
• H o l l y »
view post Posted on 26/8/2008, 07:00




sto facendo 1 video ed ho notato 1 cosa...nella scena in cui Jack spiega a liz cos'è la bussola e le dice che punta alla cosa che desideri di più..le guarda le labbra...sappiamo tutti cosa significa vero?
 
Top
piratessa
view post Posted on 26/8/2008, 13:11




wow!! certo che sappiamo!!! ;)

Poi ce la farai vedere il tuo video?
 
Top
• H o l l y »
view post Posted on 26/8/2008, 18:51




certo ;)
 
Top
~Addison
view post Posted on 29/8/2008, 09:38




l'interesse per lei non deriva da nessuna parte, le piace e basta ^^
 
Top
22 replies since 21/3/2008, 15:22   639 views
  Share