La scena più da ridere di Jack

« Older   Newer »
  Share  
[*::Marzya::*]
view post Posted on 25/6/2008, 16:46




anche a me piacciono tutte da morire anche perchè quando vedi Jack già ridi!! XD XD XD Jack mi fa troppo ridere in POTC 2 quando cerca di trattare con gli indigeni, quando si spalma la paprika(se nn ricordo male), quando è costretto a mettere quella collana con tutte le dita e soprattutto quando lo mettono come un pollo arrosto!!!XD XD XD!!
 
Top
SparrowLover
view post Posted on 26/6/2008, 21:46




E' Vero!!
Quoto Marzya :DD
 
Top
[*::Marzya::*]
view post Posted on 29/6/2008, 11:05




abche perchè è centrato più sulla nostra amata ship..!!!e poi ci sono più scene con Jack..il che mi piace!!!
 
Top
• H o l l y »
view post Posted on 3/7/2008, 10:05




si quello della paprika fa ridere
 
Top
CaÞiTan SpArrow
view post Posted on 7/7/2008, 11:36




a me fa morire quando jack è nella cella dell'Olandese e scappa .. uno dei Jack dice - Peccato gia mi manca ..


o una roba simile..
 
Top
• H o l l y »
view post Posted on 7/7/2008, 16:43




ah si...me no non è ke fa ridere così tanto secondo me...meglio:
-fermi tutti, mi è caduto il cervello...
 
Top
CaÞiTan SpArrow
view post Posted on 7/7/2008, 17:14




a me fa sbudellare tutta la scena nella cella ..
 
Top
**MissAshley**
view post Posted on 8/7/2008, 17:03




è trppo bravo..non si può essere così ..ma anche il suo modo buffo di camminare...è troppo divertente!!
cmq a me fa ridere anche la scena quando due dame lo picchiano e lui dopo picchia uno della sua ciurma non so se avete presente^^
 
Top
• H o l l y »
view post Posted on 9/7/2008, 09:03




a me fa rifere il cambiamento continuo delle sue espressioni facciali...suls erio, ogni istamte cambia faccia! quetso è essere bravi!
 
Top
**MissAshley**
view post Posted on 9/7/2008, 10:06




infatti...è troppo bravo perfino quando fanno gli errori fa delle battute ahah...c'è l'ha nel sangue...e diciamolo nei panny di jack è trp belloo ahaah :wub:
 
Top
• H o l l y »
view post Posted on 22/7/2008, 09:46




è vero xd
 
Top
~Pirate~
view post Posted on 22/7/2008, 12:16




A me fa ridere sempre!!! Il modo in cui muove le mani e come avete detto voi anche come cammina e la sua faccia XD
Solo Johnny Depp sarebbe riuscito a rappresentare Jack al meglio, non ce lo riesco ad immaginare qualcun' altro a fare il ruolo di Sparrow come Johnny...
 
Top
.[Cerbiattina.94].
view post Posted on 22/7/2008, 19:55




CITAZIONE (Kaoru Rainey [Pirate Rackam] @ 10/6/2008, 19:23)
adoro quando dice a gibbs, nel 3,
"signor gibbs... lanciate il mio cappello se vi va!"
gibbs è tutto contento e lo lancia... e poi jack
"ora vallo a prendere!"

maduuu anke io!!!! :lol: :lol: :lol: mi fa troppo morire!!!


CITAZIONE (~Pirate~ @ 22/7/2008, 13:16)
A me fa ridere sempre!!! Il modo in cui muove le mani e come avete detto voi anche come cammina e la sua faccia XD
Solo Johnny Depp sarebbe riuscito a rappresentare Jack al meglio, non ce lo riesco ad immaginare qualcun' altro a fare il ruolo di Sparrow come Johnny...

:*love jo*:
 
Top
*Kirie*
view post Posted on 22/7/2008, 20:04




A me fanno ridere tutte le scene di Jack!!!!! Troppo bravo quest'attoreeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
.[Cerbiattina.94].
view post Posted on 22/7/2008, 20:05




ma infatti sa immedesimarsi in tutti i personaggi.. dal cattivo al comico!
 
Top
40 replies since 15/2/2008, 15:33   649 views
  Share