Un bacio

« Older   Newer »
  Share  
• H o l l y »
view post Posted on 13/1/2008, 22:35 by: • H o l l y »




Un bacio



Autrice: DaringDreamer1
TRaduttrice: Holly
Disclaimer- No, non possiedo ne Jack ne Elizabeth...or lo scrigno di Davy Jones...*sigh*
Nota dell'autrice: Solo una sciocchezza che ho deciso di scrivere nel mio tempo libero. Punto di vista di Jack nello scrigno.
Nota della traduttrice: La fan fiction è tradotta da me dall'inglese, quindi perdonatemi se non è tutto perfetto.
Link originale della fanfiction: C L I C K !


Sole. Bruciante, datnnato sole e il suo caldo friggicervello.

Jack aprì un occhio, cautamente, per chiuderlo solo un attimo dopo, la luce del sole quasi lo aveva accecato. Sbuffò, buttandosi una maso sul viso per proteggersi le palpebre dai saggi bollenti.

Niente di peggio di palpebre bricate, amico.Ricordatelo.

La terra secca e scricchiolante sotto la sua schiena era era sassoso e scomodo. I muscoli della sua schine asi tesero in protesta per la posizionema il capitano Sparrow non si mosse per cambiare posizione, non provò ad alzarsi.

Sarebbe meglio dimenticare il mio bacio mortale credo. Sarebbe stato fantastico se quella donna intrigante non avessi attirato la mia attenzione. Sarebbe stato amgnifico se non avesi lasciato che la fidanzta diel maledetto Will Turner mi attirasse col suo cano da sirena.

Jack si lecco le labbra inconsciamente, un riflesso dorato che rifletteva il sole nel vuoto inferno senza vento che si era procurato con le sue mani.

Ma cazzo, era un bel bacio.

"Darei la mia anima per un soffio, un sospiro di brezza...un bacio..." La sua voce era roca e stanca, aliena alle sue stesse orecchie.

Si scrollò, chiudendo gli occhi ancora di più.

Dimentica il bacio, amico. Dimentica quel maledetto,bollente, eccitante, magnifico, scottante bacio di morte di mniss Elziabeth Swann. E' meglio che tu vada avanti e non ci pensi più.

Ma come il sole battè su di lui, mentre la perla gettava la sua eterna ombra dove non si proteva trovare refrigerio dal caldo, mentr eil legendario capitan Sparrow era steso per bruciare nel suo inferno eprsonale nei cnfini dello scrigno di Davy jones, i suoi pensieri erano interamente e inevitabilmente fssati su una persona.

...una dona...

...un bacio...

Commentate , cosicchè io possa riferire all'autrice che ve ne pare ^^ a me è piaciuta tanto...è uno spaccato della vita di Jack...avrà mai pensato a lei? secondo me si...
 
Top
11 replies since 13/1/2008, 22:35   1109 views
  Share