Sao Feng l'avrebbe violentata!

« Older   Newer »
  Share  
^-^Rose^-^
view post Posted on 28/7/2008, 17:57




Io sinceramente non lo sò..
è un personaggio un po' particolare:sembra cattivo, poi fà qualcosa di buono, e poi fà di nuovo qualcosa di cattivo e il risultato è che la sottoscritta non ci capisce niente xD
Secondo me alla fine non è proprio cattivo cattivo,
ha anche lui un lato buono, però è troppo.. come dire.." interessato".
In pratica, fà tutto per interessi, come ha detto New Bella..
 
Top
piratessa
view post Posted on 3/8/2008, 20:00




CITAZIONE (~Pirate~ @ 22/7/2008, 13:21)
Secondo me... è solo un tipo un po' strano XD voglio dire... è stato un grande perchè ha nominato Elizabeth capitano, però è anche stupid perchè ha tentato di violentarla... savvy!?

Non e' ne buono ne stupido. :)
L'ha nominata capitano non perche era buono, ma perche cosi Elizabeth poteva andare al posto suo al consiglio della fratellanza. Ed ha tentato di violentarla perche pensava che lei sia Calipso.
 
Top
[*::Marzya::*]
view post Posted on 6/8/2008, 09:14




quoto..lui ha fatto tutto questo per un proprio tornaconto tant'è che alla sua morte la saluta con il nome di calipso..POVERO ILLUSO!!
 
Top
• H o l l y »
view post Posted on 26/8/2008, 07:20




ma perchè ha capito che era calypso???????
 
Top
~Pirate~
view post Posted on 26/8/2008, 12:11




Mmmh... secondo me perchè non ha mai visto com'è nella sua forma umana così vedendo Elizabeth tanto bella ha pensato che fosse lei...
 
Top
*Kirie*
view post Posted on 26/8/2008, 12:16




mmmhh...è probabile poi quando erano sulla nave con barbossa, quest'ultimo ha detto ''noi abbiamo calypso'' e sao feng ha pensato fosse elizabeth...
 
Top
piratessa
view post Posted on 26/8/2008, 13:16




CITAZIONE (*Kirie* @ 26/8/2008, 13:16)
mmmhh...è probabile poi quando erano sulla nave con barbossa, quest'ultimo ha detto ''noi abbiamo calypso'' e sao feng ha pensato fosse elizabeth...

si, penso che proprio cosi. Perche si vede bene che dopo questa frase di Barbossa Feng guarda Elizabeth e dal suo sguardo si capisce che lui l'ha scambiata per calipso... E' un a cosa che mi ha fatto tanto ridere e' lo sguardo di Liz con quale lei lo ha guardato in quel momento, come se gli dicessi "e tu che cavolo vuoi da me, se mi fissi in questo modo?"
 
Top
• H o l l y »
view post Posted on 27/8/2008, 16:49




aaaaaaa è vero XD giuro non l'avevo capito
 
Top
52 replies since 3/1/2008, 15:32   973 views
  Share