Sao Feng l'avrebbe violentata!

« Older   Newer »
  Share  
muccyaloveDepp
view post Posted on 27/2/2008, 17:22




miskino...mi fa 1 po di pena xkè alla fin fine ha aiutato la ciurma quindi nn è così cattivo(era) poi quando si è accorto dello sparrabeth love nn si è ink anzi l'ha presa con ironia e poi quando finalmente ha ottenuto il bacio di lizzie è MORTO... x qst innocente...povelino!ç_ç cmq sfiga man gli sta meglio
 
Top
• H o l l y »
view post Posted on 28/2/2008, 12:30




oddio amme giuro che non ti seguo dove sta lo sparrabeth? XD
 
Top
muccyaloveDepp
view post Posted on 28/2/2008, 14:51




no è xkè mi avevano chiesto xkè avevo soprannominato norrington lo sfigato innocnte ho detto xkè e poi ho concluso dicendo ke sfiga man gli stava meglio
 
Top
• H o l l y »
view post Posted on 1/4/2008, 15:19




comuqneu io non ho ancora capito se Sao feng è cattivo o buono-penso cattivo XD
 
Top
muccyaloveDepp
view post Posted on 2/4/2008, 15:43




a dire la verità nn l'ho capito neanke io XD...secondo me è stato in scena trpp poco
 
Top
• H o l l y »
view post Posted on 22/7/2008, 11:49




vrero..ma è anche un personaggio inutile, quindi...
 
Top
~Pirate~
view post Posted on 22/7/2008, 12:21




Secondo me... è solo un tipo un po' strano XD voglio dire... è stato un grande perchè ha nominato Elizabeth capitano, però è anche stupid perchè ha tentato di violentarla... savvy!?
 
Top
• H o l l y »
view post Posted on 22/7/2008, 21:31




strano già...
 
Top
.[Cerbiattina.94].
view post Posted on 23/7/2008, 16:41




per me lui ha dentato di fare.. (sapete cosa) perchè credeva che fosse calipso e quindi impossessarsi di lei..
qualkosa del genere..
 
Top
[*::Marzya::*]
view post Posted on 23/7/2008, 19:26




e inoltre a Sao feng piaceva il crpo in cui calipso era intrappolata!!! XD XD XD però che fortuna Liz è diventata capitano!!
 
Top
*Kirie*
view post Posted on 23/7/2008, 19:29




Si e poi anke re dei pirati!!!!! cavoloooooooooo!!!!!!!!!! Cmq per i miei gusti Sao Feng voleva fare qualcosa a Liz sisi... altrimenti nn l'avrebbe baciata in quel modoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
[*::Marzya::*]
view post Posted on 23/7/2008, 19:39




e poi aveva quelle unghiacce!bleah..inutile che le lavi nell'acqua profumata!!!però non posso negare che ha del fascino...e galanteria!!almeno ha vestito liz con bei abiti!prima era rimasta nuda!!!
 
Top
*Kirie*
view post Posted on 23/7/2008, 19:44




beh si hai ragione, per essere un pirata poi la anke nominata capitano!!! è stato molto gentile con liz anke se credeva fosse calypso...
 
Top
[*::Marzya::*]
view post Posted on 25/7/2008, 20:56




e sarà proprio perchè credeva fosse calipso l'ha nominata capitano..in alcune battute liz era ambigua..è normale che Sao feng pensava male!!!che bruttà morte però...:(
 
Top
•The New Bella•
view post Posted on 26/7/2008, 15:20




Io credo che quella di Sao Feng fosse solo ipocrisia e lecchinaggio... avete sentito quando Elizabeth gli ha detto "e se io dovessi rifiutare?"
lui ha risposto "allora subirei la vostra furia"
e dopo l'ha baciata...
Sao sapeva che c'era una battaglia imminente... non voleva altro che i suoi favori.. a parer mio..
 
Top
52 replies since 3/1/2008, 15:32   973 views
  Share