~• Love in Chains || {Jack Sparrow & Elizabeth}~ » Keira Knightley & Johnny Depp • Sparrabeth

Reply
~ Vincitori di Novembre
view post Posted on 26/11/2007, 17:51Quote

Chuck&Blair

Group: Jack+Elizabeth shipper

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/4/2009, 20:57

~ Vincitori di Novembre

Forum candidati:

image voti confermati: 11/ 12

image voti confermati: 9/12

image voti confermati:20/20

image voti confermati: 0/0

image 14/14

image 2/3

image 12/12

image 8/8

image 6/7

image 4/4

image 7/8

image 2/2

image 6/6

image 11/12

image 2/3

image 6/8 -2

Noto con dispiacere che mancano nel sondaggio BEN 11 POST DI CONFERMA! ragazzi, perchè il vostro voto sia valido DOVETE CONFERMARE CON 1 POST!

inoltre viene pensalizzato di 2 punti (scendendo a quota 4) il forum Telefilm, Graphic & Wrestling World, causa imbroglio sfacciato:
è presente tra i vosti, quello del'utente Allen_Jones che ha postato su tutto il corcuito forum community solo 4 posts. Si è registrato nel forum Telefilm, Graphic & Wrestling World il 22 novembre alle 00:13, votabdo nel contest lo stesso giorno alle ore (come vedete nella caps che ho colto, cliccando qui). L'imbroglio è quindi chiaro....quindi pensalità -2 punti

i vincitori sono quindi:

We ship house/ Cuddy
More than tv series
Jane Austen fan forum

complimenti!

image
image
image

I vincitori, a cui spetta di diritto il lavoro grafico come premio, è pregato di mandarmi 1 MP con la richiesta che può essere una di queste opzioni:

-Logo forum
-Tesserini d'appartenenza
- 3 set avat e firma

Non chiedete banner perchè li faccio male! XD

Oppure in alternativa 15 posts di spam...siete quindi pregati di mandarmi via MP il testo di Spam.

Non mi resta altro da fare se nn annunciarvi che il contest di Dicembre è aperto...iscrivetevi!
In palio, l' esposizione del banner del vincitore in home e le targhette premio, un tributo grafico (un logo, tesserini d'appartenenza ecc) o in alternativa 15 discussioni di Spam per i primi 3 classificati

Edited by • H o l l y » - 26/11/2007, 19:00

Chuck: Let's take it slow this time. Do it right.
Blair: Chuck Bass is a romantic. Who knew?
Chuck: Well, now you do. That's all that matters.

~ Undeniable Attraction || {Chuck & Blair}~»
image
image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 26/11/2007, 19:36Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/10/2009, 17:51

Grazie mille! secondi! che belloooo! ;)

image
image image
image image

Il tuo Forum ha bisogno di una grafica nuova? Offresi grafica personalizzata per i forum!
(header bannerini ecc)
Scrivete nell'apposita discussione QUI!!!

Potete vedere degli esempi del mio lavoro all'interno del forum stesso

image

Hai Mediaset Premiumma non puoi anticipare agli altri quello che succede nel seguito delle serie tv? Abbiamo una sezione apposita dove puoi parlare di tutte le novità delle serie dei 3 nuovi canali di MP!! Vieni a trovarci!

image

image image

^ .+. ^ I MIEI AWARDS ^.+.^

view post Posted on 26/11/2007, 20:02Quote

Group: Jack & Johnny Fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 18:34

CITAZIONE
Noto con dispiacere che mancano nel sondaggio BEN 11 POST DI CONFERMA! ragazzi, perchè il vostro voto sia valido DOVETE CONFERMARE CON 1 POST!

inoltre viene pensalizzato di 2 punti (scendendo a quota 4) il forum Telefilm, Graphic & Wrestling World, causa imbroglio sfacciato.

Brava holly!!!!! così si fa!! Nn è giusto imbrogliare!!!!!!!!!!

Cmq... riguardo la mancanza del post di conferma (almeno riguardo il mio forum, che ha 8 voti ma sl 7 conferme), mi dispiace, nn capisco cm possa essere successo.. chiederò ai miei utenti.

Complimenti ai primi 3, cmq!! CIAO!!! :) :) :)

image

"..il suo nome era Ariana Lovett, figlia del ben noto signor Lovett e della moglie Nellie, dalla quale Ariana imparò l'arte del preparare i pasticci di carne e della rasatura della barba; inoltre della madre, Ariana acquisì l'aspetto, e la bellezza d'altri tempi."

image

Sono Organizzatrice del GEF GdR del forum GEF, nella quale sono Admin Founder.

image

Draco il Draco è una costellazione che assomiglierebbe ad un drago ma, in realtà, è un serpente. Nel Latino, Draco significa “il drago„. Esisteva inoltre una legge greca chiamata Draco che ha messo a punto un sistema di punizioni severe per il più piccolo dei crimini. Mezzi “draconiani„ “duri o crudeli„. Nel rumeno, “il drac„ significa “il diavolo„.

Bellatrix “Bella„ è una costruzione del significato “bellum„ (guerra) e “trix„; si riferisce ad una “donna nel potere„. Bellatrix quindi è conosciuta come “La Guerriera„ ed è inoltre la stella giallo chiaro che indica la spalla di sinistra della costellazione Orion, il grande cacciatore.

image image image image image image image

image

image image image image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/11/2007, 20:07Quote

Chuck&Blair

CITAZIONE
Brava holly!!!!! così si fa!! Nn è giusto imbrogliare!!!!!!!!!!

se la gente fosse almeno capce di farlo per bene...bah

image
image

image

view post Posted on 26/11/2007, 22:08Quote

Status: Utente anonimo

Rispondo a nome della Admin momentaneamente assente.

GRAZIE A TUTTI PER AVER VOTATO PER WE SHIP HOUSE/CUDDY!!!

:wub: :wub:

Prendo subito il banner della classifica, mentre per la richiesta del lavoro grafico lascio la parola a BabyU2...spero non sia un problema se non risponde subito!!

Ciao Holly!!!!

^_^

.:I SUPPORT GIULIA:.
image
...and her Cockerina style...
.:LISA E. ADDICTED:.
image
...she's my sunshine...

image
image
Enjoy Tutorialing!

view post Posted on 26/11/2007, 22:18Quote

Chuck&Blair

non non lo è! il banner in ome va comunque, bisogna solo scegliere tra la rikiesta e lo spam :)

image
image

image

view post Posted on 26/11/2007, 22:43Quote

GaGa Uh La La

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 04:06

Scusate ma Allen Jones è un utente a cui ho chiesto di votarmi da msn e si era appena registrato perchè era iscritto su Forum Free...se non mi credete vi linko il suo account di Forum Free...da msn gli ho chiesto se poteva votarmi ai contest...non sapevo che per votare si dovesse essere registrati da molto e avere tanti messaggi, sennò non gliel'avrei chiesto...prendetelo come imbroglio ma io ho solo chiesto di votare potete controllare IP e tt quello che volete...

image image image

I want your love and
I want your revenge
You and me could write a bad romance
Oh-oh-oh-oh-oooh!
I want your love and
All your lovers' revenge
You and me could write a bad romance

image image image

image
image image image
image image

view post Posted on 27/11/2007, 16:06Quote

Chuck&Blair

CITAZIONE (†Emo Kelly™ @ 26/11/2007, 22:43)
Scusate ma Allen Jones è un utente a cui ho chiesto di votarmi da msn e si era appena registrato perchè era iscritto su Forum Free...se non mi credete vi linko il suo account di Forum Free...da msn gli ho chiesto se poteva votarmi ai contest...non sapevo che per votare si dovesse essere registrati da molto e avere tanti messaggi, sennò non gliel'avrei chiesto...prendetelo come imbroglio ma io ho solo chiesto di votare potete controllare IP e tt quello che volete...

TRalasciando che a votare dovrebbe essere solo l'utente, ma questo non lo rispetta nesusno quindi non conta. Ovviamente il voto non è valido perchè è solo la parola tua, o di qualcuno che non conosco, che mi dice questo. Le regole sonor egole, il votante deve essere un UTENTE ATTIVO SU FORUM COMMUNITY!

image
image

image

°*Taly*°
view post Posted on 27/11/2007, 20:39Quote

Utente cancellato

woooooooow!! terzi!! grazie a ttt quelli che hanno votato!!!

8 replies since 26/11/2007, 17:39

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

» LOVE ACTUALLY || 'CAUSE WE <3 SHIPPING

I credits dell'iniziativa
vanno all' Alexis Bledel Forum.

Chuck and Blair Mischief Fangirl Brucas Online // Your Italian Source For Brooke & Lucas. Serendipity ~ Nate and Serena Italian Forum}

• Twins •

James McAvoy Chuck&Blair image image Justin Timberlake Fans Forum Bella & Edward Fan Club Perla Nera Forum Ugly Betty Fan Forum - The First Italian Forum Tifa's Kingdom Forum Jordana Brewster Italia

Ultima revisione 25/11/08

• Affiliates •

image image Final Dream Team • [NarutoBleachOne PieceFairy TailD.Gray-manScan ita] image image image image image image image image James McAvoy Perla Nera Forum image Image and video hosting by TinyPic ~Leather and Libraries~ image Image Hosted by ImageShack.us Hogwarts Point Image Hosted by ImageShack.us image Image Hosted by ImageShack.us image image Lauren Graham Love Forum 4ever Good Charlotte image Image Hosted by ImageShack.us Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket Zac Efron Italia image image Image and video hosting by TinyPic Free Image Hosting at allyoucanupload.com Photobucket Dedicato ai windows live spaces Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic ***More than TV Series*** DisneyMania!! Image Hosted by ImageShack.us L'Ordine Oscuro~D.Gray-Man Heatholics design by simo93pm Leonardo Di Caprio Italy Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket Image Hosted by ImageShack.us Sky Graphics I Liceali Twilight Fans Forum Image and video hosting by TinyPic Photobucket Simonetta Spiri Official Forum Forums Addicted

Ultima revisione 27/11/08

• Valutati da •

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket Forums Addicted image
  Edward So Sexy Image Hosted by ImageShack.us

Skin creata da °RANSIE°.
Per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz, Pattern x