è presente tra i vosti, quello del'utente Allen_Jones che ha postato su tutto il corcuito forum community solo 4 posts. Si è registrato nel forum Telefilm, Graphic & Wrestling World il 22 novembre alle 00:13, votabdo nel contest lo stesso giorno alle ore (come vedete nella caps che ho colto, cliccando qui). L'imbroglio è quindi chiaro....quindi pensalità -2 punti
i vincitori sono quindi:
We ship house/ Cuddy More than tv series Jane Austen fan forum
complimenti!
I vincitori, a cui spetta di diritto il lavoro grafico come premio, è pregato di mandarmi 1 MP con la richiesta che può essere una di queste opzioni:
-Logo forum -Tesserini d'appartenenza - 3 set avat e firma
Non chiedete banner perchè li faccio male! XD
Oppure in alternativa 15 posts di spam...siete quindi pregati di mandarmi via MP il testo di Spam.
Chuck: Let's take it slow this time. Do it right. Blair: Chuck Bass is a romantic. Who knew? Chuck: Well, now you do. That's all that matters. ~ Undeniable Attraction || {Chuck & Blair}~»
Group: Member Posts: 1583 Location: 'zzi vostri mai?!!
Status:
Grazie mille! secondi! che belloooo!
Il tuo Forum ha bisogno di una grafica nuova? Offresi grafica personalizzata per i forum! (header bannerini ecc) Scrivete nell'apposita discussione QUI!!! Potete vedere degli esempi del mio lavoro all'interno del forum stesso
Group: Jack & Johnny Fan Posts: 4547 Location: i Caraibi... o Saint Tropez.. decidete voi xP
Status:
CITAZIONE
Noto con dispiacere che mancano nel sondaggio BEN 11 POST DI CONFERMA! ragazzi, perchè il vostro voto sia valido DOVETE CONFERMARE CON 1 POST!
inoltre viene pensalizzato di 2 punti (scendendo a quota 4) il forum Telefilm, Graphic & Wrestling World, causa imbroglio sfacciato.
Brava holly!!!!! così si fa!! Nn è giusto imbrogliare!!!!!!!!!!
Cmq... riguardo la mancanza del post di conferma (almeno riguardo il mio forum, che ha 8 voti ma sl 7 conferme), mi dispiace, nn capisco cm possa essere successo.. chiederò ai miei utenti.
Complimenti ai primi 3, cmq!! CIAO!!!
"..il suo nome era Ariana Lovett, figlia del ben noto signor Lovett e della moglie Nellie, dalla quale Ariana imparò l'arte del preparare i pasticci di carne e della rasatura della barba; inoltre della madre, Ariana acquisì l'aspetto, e la bellezza d'altri tempi."
Sono Organizzatrice del GEF GdR del forum GEF, nella quale sono Admin Founder.
Dracoil Draco è una costellazione che assomiglierebbe ad un drago ma, in realtà, è un serpente. Nel Latino, Draco significa “il drago„. Esisteva inoltre una legge greca chiamata Draco che ha messo a punto un sistema di punizioni severe per il più piccolo dei crimini. Mezzi “draconiani„ “duri o crudeli„. Nel rumeno, “il drac„ significa “il diavolo„.
Bellatrix“Bella„ è una costruzione del significato “bellum„ (guerra) e “trix„; si riferisce ad una “donna nel potere„. Bellatrix quindi è conosciuta come “La Guerriera„ ed è inoltre la stella giallo chiaro che indica la spalla di sinistra della costellazione Orion, il grande cacciatore.
Brava holly!!!!! così si fa!! Nn è giusto imbrogliare!!!!!!!!!!
se la gente fosse almeno capce di farlo per bene...bah
Chuck: Let's take it slow this time. Do it right. Blair: Chuck Bass is a romantic. Who knew? Chuck: Well, now you do. That's all that matters. ~ Undeniable Attraction || {Chuck & Blair}~»
Rispondo a nome della Admin momentaneamente assente.
GRAZIE A TUTTI PER AVER VOTATO PER WE SHIP HOUSE/CUDDY!!!
Prendo subito il banner della classifica, mentre per la richiesta del lavoro grafico lascio la parola a BabyU2...spero non sia un problema se non risponde subito!!
Ciao Holly!!!!
.:I SUPPORT GIULIA:. ...and her Cockerina style...
non non lo è! il banner in ome va comunque, bisogna solo scegliere tra la rikiesta e lo spam
Scusate ma Allen Jones è un utente a cui ho chiesto di votarmi da msn e si era appena registrato perchè era iscritto su Forum Free...se non mi credete vi linko il suo account di Forum Free...da msn gli ho chiesto se poteva votarmi ai contest...non sapevo che per votare si dovesse essere registrati da molto e avere tanti messaggi, sennò non gliel'avrei chiesto...prendetelo come imbroglio ma io ho solo chiesto di votare potete controllare IP e tt quello che volete...
I want your love and I want your revenge You and me could write a bad romance Oh-oh-oh-oh-oooh! I want your love and All your lovers' revenge You and me could write a bad romance
Scusate ma Allen Jones è un utente a cui ho chiesto di votarmi da msn e si era appena registrato perchè era iscritto su Forum Free...se non mi credete vi linko il suo account di Forum Free...da msn gli ho chiesto se poteva votarmi ai contest...non sapevo che per votare si dovesse essere registrati da molto e avere tanti messaggi, sennò non gliel'avrei chiesto...prendetelo come imbroglio ma io ho solo chiesto di votare potete controllare IP e tt quello che volete...
TRalasciando che a votare dovrebbe essere solo l'utente, ma questo non lo rispetta nesusno quindi non conta. Ovviamente il voto non è valido perchè è solo la parola tua, o di qualcuno che non conosco, che mi dice questo. Le regole sonor egole, il votante deve essere un UTENTE ATTIVO SU FORUM COMMUNITY!