Elizabeth è un assassina

« Older   Newer »
  Share  
Kaoru Rainey [Pirate Rackam]
view post Posted on 26/11/2007, 20:14




noooooo!!! holly nn fraintendere!!!!!
dico che oggettivamente mooooooolto... ma moooooooolto... ma dico MOOOOOOOOOLTO lontanissimamete nn nego che come persone insieme ci potrebbero anche lontanissimamente stare bene.....
ma mai e poi MAi e stramai....io li voglio vedere insieme... nn accetterei mai un obbrobbrio simile!!!!
è una cosa che rifiuto di concepire!!!
e poi come ho già detto.... Jack sta bene con tutto!!!
 
Top
‹‹•B L A C K P E A R L•››
view post Posted on 26/11/2007, 20:27




CITAZIONE
e poi come ho già detto.... Jack sta bene con tutto!!!

quindi anke cn elizabeth!!!! XDXDXDXDXDXD

vedrai ke ti convertiremo allo sparrabethismo, prima o poi.. cmq...

SIAMO OT REGA'!!!!! xD
 
Top
• H o l l y »
view post Posted on 26/11/2007, 21:05




si ce la faremo!
 
Top
Kaoru Rainey [Pirate Rackam]
view post Posted on 26/11/2007, 21:21




CITAZIONE
quindi anke cn elizabeth!!!! XDXDXDXDXDXD

piccola eccezione alla regola ^^'

cmq... ve lo ripeto: è una guerra persa in partenza... sn una piratessa ostinata io.. e MOOOOOOOLTo motivata!
 
Top
• H o l l y »
view post Posted on 27/11/2007, 17:10




ma noi siamo tanti contro uno! giochiamo sporco, siamo PIRATI!
 
Top
jee-bulma
view post Posted on 27/11/2007, 17:46




XDDDDD giusto!

siamo PIRATESSE!!!^ççççççç^
 
Top
• H o l l y »
view post Posted on 27/11/2007, 17:49




:)
 
Top
‹‹•B L A C K P E A R L•››
view post Posted on 27/11/2007, 19:28




quoto!!!!!!!!!!!!!!!! xD ma siamo otttttttttttttttttttttt
 
Top
• H o l l y »
view post Posted on 27/11/2007, 20:18




si dai torniamo al tema principale...e consideriamo l'unico lato positivo dell'omicidio: IL BACIO!

pURTROPPO SARà QUESTO MOMENTO, UN Pò X IL BACIO E un pò x l'omicidio, a dividerli...sigh sigh
 
Top
Kaoru Rainey [Pirate Rackam]
view post Posted on 27/11/2007, 20:30




lato positivo?????
nn so proprio che ci evdete di positivo...
era un bacio volto solo ad agevolare i fini loschi di elisabeth... nulla di più.
bisogna disprezzarla x questo: approfitta di un momento di "debolezza" di Jack x Baciarlo... ucciderlo e salvarsi!!!!!
 
Top
jee-bulma
view post Posted on 27/11/2007, 21:16




CITAZIONE (• H o l l y » @ 27/11/2007, 20:18)
si dai torniamo al tema principale...e consideriamo l'unico lato positivo dell'omicidio: IL BACIO!

pURTROPPO SARà QUESTO MOMENTO, UN Pò X IL BACIO E un pò x l'omicidio, a dividerli...sigh sigh

verissimo!!!!!!!!!^ç^
 
Top
‹‹•B L A C K P E A R L•››
view post Posted on 28/11/2007, 14:40




CITAZIONE
bisogna disprezzarla x questo: approfitta di un momento di "debolezza" di Jack x Baciarlo... ucciderlo e salvarsi!!!!!

quoto in pieno... per questo dico...
SE CI FOSSI STATA IO AL POSTO SUO...
ma dato ke nn ci posso essere...
mi immedesimo in lizzie e cosi contenta lei contenta io ;)
 
Top
:bianca cool:
view post Posted on 29/11/2007, 14:11




SPOILER (click to view)
My infinity with you


Gruppo: Anti Sparrabeth
Messaggi: 259
Provenienza: nn importa la provenienza, ma solo dove sn ora: nell'oceano con Jack!


Stato:



lato positivo?????
nn so proprio che ci evdete di positivo...
era un bacio volto solo ad agevolare i fini loschi di elisabeth... nulla di più.
bisogna disprezzarla x questo: approfitta di un momento di "debolezza" di Jack x Baciarlo... ucciderlo e salvarsi!!!!!


OTREI ANCHE DARE PER GIUSTA LA TUA TESI...MA IL FAMOSO MOMENTO DI cURIOSITY...YOU ARE GONNA WANT IT...

QUELLO NON HA DOPPI FINI...QUELLO è il nostro momento!
 
Top
Kaoru Rainey [Pirate Rackam]
view post Posted on 29/11/2007, 22:42




nooooo... quel comento di "curiosità!" ha tutto un doppio senso!!!!!
dall'episodia si nota solo che Elisabeth, cede alla curiosità!!! "provare ad agire egoisticamente... solo x vedere com'è" ecc.. ecc... ecco! lei lo fa!!
la storia "solo x sapere quale gusto ha!" ecc è puramente occasionale del momento prima di sbarcare su isla cruces... allora sappiamo che Jack è un gran dongiovanni irresistibile... e visto che i pirati vanno spesso x mare e nn vedono molte donne, approfittano della prima occasione... allora Jack ha una ragazza a bordo (diciamolo che, mio malgrado brutta nn è!) è logico che nn si fa sfuggire l'occasione di giocarci e divertirsici un pò... xkè nn dovrebbe... ma in verità x lui nn significa proprio nnt!!!!

CITAZIONE
mi immedesimo in lizzie e cosi contenta lei contenta io

nn mi immadesimerei mai in lizzie x una cosa del genere... e nn potrei essere contenta di fare ciò che lei ha fatto...
ma nn vi monta una rabbia fin sopra ai capelli??? GGRRR..... io ormai riesco perfettamnet a fronteggiare Hulk quando si acde in questo argomento...

SPOILER (click to view)
ed ecco che hulk e kaoru si fronteggiano... Hulk lancia un destro, ma Kaoru lo schiva e velocemente lancia un calcio col piede sinistro che fa volare hulk... questo si rialza... ma ecco un destro di kaoru che lo mette ko... è finita! è FINITAAA!! anniamo un vincitore..., hulk sconfitto... ed ecco la terribile Kaoru... buaaaa
 
Top
92 replies since 23/11/2007, 18:33   795 views
  Share