~ Anti sparrabeth corner •

« Older   Newer »
  Share  
• H o l l y »
view post Posted on 7/12/2007, 15:45




CITAZIONE
è una coppia che può piacere e nn piacere, ma in ogni caso, visti i 3 film nn si può negare che si amino...

Purtroppo al 90 per cento è vero. Eppure nmon potete negare che la loro storia sia stata affrettata alla fine. Erano in lite, non si fidavano l'uno dell'altra, e poi POF! si sposano! ma ke è????

Will è uno smidollato perchè nemmeno se l'è presa quando Liz ha baciato 1 altro! d Elizabeth... bè è tornata da Will, rinnegando con le proprie azioni l'intermezzo con jack, ma chissà...se il film fosse andato avanti, di certo avrebbe avuto qualche rimpianto! E jack? E jack ci fa unn pensierino fino alla fine!

Lei sfoga il suod esiderio uccidendolo, e lui se la toglie dalla testa, diciamo, (la bussola alla fine funziona, no?) quando lei si sposa. Sono come ghiaccio e fuoco, si completano e per trasformarsi hanno bisogno l'uno dell'altro, ma sono distruttivi e lontani rimpiangono l'assenza dell'altro (vedi keep telling your self that darling)
 
Top
jee-bulma
view post Posted on 7/12/2007, 15:46




oddio, tutto verissimo!!!*çççççç*
 
Top
Kaoru Rainey [Pirate Rackam]
view post Posted on 9/12/2007, 14:23




CITAZIONE
Purtroppo al 90 per cento è vero. Eppure nmon potete negare che la loro storia sia stata affrettata alla fine. Erano in lite, non si fidavano l'uno dell'altra, e poi POF! si sposano! ma ke è????

bè... sappiamo che elisabeth è sempre affrettata e fa le cose d'istinto sensa riflettere... cmq nn negate che era felice quando si sn sposati... e poi quando stanno soli sull'ultima isola, io nn penso che lei in quel momento aveva la testa a Jack... bèh... visto l'ultima scena nascosta poi...Elisabeth ha aspettato will x 10 anni... se questo nn è amore io nn mi chiamo Kaoru!
x quanto riguarda Jack, cè, lui nn l'amava, altrimenti come se l'è potuta togliere dalla mente così presto alla fine del 3? la bussola puntava verso la perla, elisabeth ormai era acqua passata :90b:
e questo conferma ciò che dico sempre:
quello di Jack nn è amore, è una semplice cotta data dal fatto che elisabeth è bella e tosta, lui essendo un pirata, ha poche occasioni di stare con una bella donna (si deve accontentare di scarlet e giselle!)....

fatto sta, che in ogni caso x me insieme nn devono e nn possono stare...
 
Top
{ • M e r o p e »
view post Posted on 9/12/2007, 16:12




CITAZIONE
bè... sappiamo che elisabeth è sempre affrettata e fa le cose d'istinto sensa riflettere... cmq nn negate che era felice quando si sn sposati... e poi quando stanno soli sull'ultima isola, io nn penso che lei in quel momento aveva la testa a Jack... bèh... visto l'ultima scena nascosta poi...Elisabeth ha aspettato will x 10 anni... se questo nn è amore io nn mi chiamo Kaoru!

Di essere vero è vero.Le shipper non si scelgonmo in base al vincitore, ma in base alle emozioni. E io non dico che jack e liz si amano, ma dico che loro mi danno emozioni. Will ed Elizabeth sono ovvi...che gusto c'è?
 
Top
Kaoru Rainey [Pirate Rackam]
view post Posted on 9/12/2007, 16:17




anche a me il pensare a Jack ed elisabeth insieme mi da emozioni: rabbia, odio e gelosia...
nn importa se willabeth è scontato, se elisabeth sceglie di stare on lui e di aspettarlo ci sarà pure un motivo...
 
Top
:bianca cool:
view post Posted on 9/12/2007, 18:33




CITAZIONE
rabbia, odio e gelosia...
nn importa se willabeth è scontato, se elisabeth sceglie di stare on lui e di aspettarlo ci sarà pure un motivo...

Il motivo è il finale disney...fosse stao 1 altro film, avremmo avuto
-1 pò di sesso
-finale sparrabeth!
comprendi?
 
Top
jee-bulma
view post Posted on 10/12/2007, 14:46




eheh in effetti!XD
 
Top
Kaoru Rainey [Pirate Rackam]
view post Posted on 10/12/2007, 16:34




no no no... intanto nn è assolutamente detto... e poi nn dobbiamo cominciare ad esaminare un "ipotetico altro potc"... parliamo solo ed esclusivamente del potc vero e autentico... quello in cui NON C'è FINALE (E NON C'è MAI STATO NNT)SPARRABETH...
è inutile fantasticare su ciò che nn è autentico POTC... cmq in caso ci saerbbe stato SOLO sesso e nnt di più.....
SPOILER (click to view)
e già x m è troppo... image
 
Top
{ • M e r o p e »
view post Posted on 10/12/2007, 17:24




CITAZIONE
(E NON C'è MAI STATO NNT)SPARRABETH...

Non credo alle mie orecchie....! E il bacio? E il fatto che Jack pensa a lei? Il fatto che lei non vuole volerlo perchè è giusto stare con Will MA lo vuol e e...lo bacia...tradisce il suo uomo...se non è shipper questo...!
 
Top
Kaoru Rainey [Pirate Rackam]
view post Posted on 10/12/2007, 19:06




NO! nn prendiamo in causa quel "bacio" lo sappiamo tutti che nn è stato x "amore" ma x loschi fini!!! Jack lo ha accettato solo x il "brutto momento"...
Jack pensa a lei? sarà stato massimo 2 o 3 volte ma solo xkè (come dico sempre) lei è la bella della situazione... nn si può confondere con "amore".
di elisabeth nn me ne frega nnt... è logico che a lei Jack piace... a me interessa solo ciò che pensa lui!
 
Top
Corinne91
view post Posted on 10/12/2007, 20:46




Però bisogna pensare ad entrambi i componenti di una coppia!
A me, come detto da Merope, loro due danno emozioni. Questo fortissimo feeling, questo fascino, questa loro alchimia, per tutto quel che hanno in comune (Jack ne è consapevole, Elisabeth non vuole accettarlo) secondo me sono spunti davvero interessanti. Non è stato sviluppato, ok: ma ha molto successo, e questo perchè è una coppia piena d'attrattiva. Nel film in sostanza non si sono messi insieme, è vero... ma è evidente che c'è qualcosa tra loro due. E spesso l'implicito è meglio dell'esplicito (vedere per credere l'esempio di Will&Lizzie: il loro 'amore' è stato sbandierato ai quattro venti, ed è diventato stucchevole, melenso e assolutamente non interessante da approfondire, da scoprire, sviscerare)...
 
Top
• H o l l y »
view post Posted on 10/12/2007, 22:28




CITAZIONE
Non è stato sviluppato, ok: ma ha molto successo, e questo perchè è una coppia piena d'attrattiva. Nel film in sostanza non si sono messi insieme, è vero... ma è evidente che c'è qualcosa tra loro due. E spesso l'implicito è meglio dell'esplicito (vedere per credere l'esempio di Will&Lizzie: il loro 'amore' è stato sbandierato ai quattro venti, ed è diventato stucchevole, melenso e assolutamente non interessante da approfondire, da scoprire, sviscerare)...

La gente si è appassionata allo Sparrabeth per la sua originalità, il suo essere sexy ed intrigante senza sesso.
E' magia questa.
Ed pè così , la chiudura del loro rapprto è stata assente, non ne hanno nenahce parlato; idem x la riappacificazione di will e lizzi...troppo, troppo affrettatao!
 
Top
Corinne91
view post Posted on 10/12/2007, 22:58




Non si sono proprio parlati... giusto due paroline inutili tra Lizzie e Will, e zero tra lei e Jack... Tutto chiuso in fretta e furia, tra duelli e lotte...
Bah...
 
Top
Kaoru Rainey [Pirate Rackam]
view post Posted on 11/12/2007, 16:13




allora ragazze: io nn ho MAI messo in dubbio che magari insieme ci stiano bene e che potrebbe essere stata una storia interessante...
SI, lo ammetto mi sarebbe potuta piacere una storia tra un pirata affascinantissimo e una ragazzina tosta, ok, magari sarebbe stato più intrigante di will ed elisabeth...
ma potrei accettare una cosa del genere solo nel caso in cui io NON AMASSI JACK!
amo troppo Jack...e ... lo amo talmente tanto che sn riuscita a creare una sorta di mondo alternativo, un mondo infinito dove io e lui viviamo e ci amiamo... nn è una fuga dalla realtà, ma l'infinito serve x affrontare la realtà... in questo mondo, nn c'è posto x elisabeth... lui è esclusivamente mio... ora non posso e non voglio mettermi a pensare a loro insieme: sarebbe inutile xkè nel mio mondo lui è già con me... poi dal due io l'ho odiata x le ovvie ragioni...
nn sento il bisogno di fantasticare su quei due... ho già le mie idee...
non c'è spazio x una relazione del genere nel mio infinito: ci siamo solo io e Jack...
 
Top
Kyra_Aires_Bird
view post Posted on 11/12/2007, 16:14




[QUOTE=Kaoru Rainey [Pirate Rackam],16/11/2007, 18:30]
aiuuuuto... ma come faccio a portare aventi questa discussione: siete tutti sparrabeth!!!

Eccomi qui!!!
Ragazze daiii,ma cm si fa a tifare x la "coppia" Jack Lizz...rifletteteci bn!lei è una falsa bugiarda maledetta traditrice,e cn quel bacio secondo me ha "comprato" Jack,perchè lui in quel momento nn poteva lasciare la sua nave,e c'erano anke altri motivi........ke tristezzaaaa :cry: ,nn mi ci fate pensare...nn era assolutamente x amore!!!e tt quello ke penso l'ha già dtt Kaoru,quindi fate come se vel avessi ridetto...
...poi a me emoziona + Will e Elisabet adoro l'ultima scena del 3 (anke xke sn senza pericolo ke quella bastarda si riappicciki a Jackye^_^) Jack dv essere libero,è lui ke lo vuole!!!
naturalmente tutti hanno il proprio parere e la penzano cm gli pare..Kaoru da l'opportunità di arruolarci al suo ANTI sparrabeth....io sn cn lei,e sarò pronta a rispondere a tt le contraddizioni,x dimostrare ke quello ke diciamo è vero!!!

W POTC!!!!!!!!!!!
 
Top
124 replies since 15/11/2007, 18:22   1321 views
  Share