~ Anti sparrabeth corner •

« Older   Newer »
  Share  
Corinne91
view post Posted on 17/11/2007, 23:29




CITAZIONE (Kaoru Rainey [Pirate Rackam] @ 16/11/2007, 14:00)
bè... a vostro rischi e pericolo nn so come posso diventare quando si parla di quella...
i motivi principali allora....

1) io amo jack. e questo è appurato^^, e nn posso pensare di vederlo con qualcuna... divento una belva (anche se lui è bellissimo quando la guarda ecc... ecc.. ) io nn mi fermo su questo, ma vado oltre: lui è sempre bello, e odio il fatto che si concentra su di lei!
ma poi.... proprio lei! che guidata dallegoismo solo x salversi il culetto (sn stata più civile possibile) ha fatto quello che ha fatto nel 2... Bac... bacia... insomma quello.... x giunta!!!

Considera che è stata un'idea degli sceneggiatori messa lì tanto per avere il finale epico con la pseudo morte di Jack, ma che c'entra poco o niente col personaggio di Elisabeth... comunque, lei si è comportata male, si può capire anche se non giustificare.
Però dopo lo vedi che è pentita... avrei preferito che si mostrasse più questo senso di colpa, ma tant'è... è un film per famiglie...

CITAZIONE
2)jack è uno spirito libero, è come peter pan, adora giocare con le donne ma a un certo punto gli danno fastidio!!!
anche se mostra di provare qualcosa x lei, in realtà nn è vero e nn pensa minimamente di impegnarsi con nessuna (parole di Johnny!)

Proprio perchè è fatto così, fargli incontrare una tipa tosta come Elisabeth, che gli scombina le carte in tavola e le 'abitudini', è uno sviluppo interessante!

CITAZIONE
3) elisabeth sta benissimo con will... perchè distruggerli! si amano da quando si sn visti! e questo nn si può negare (anche se nel due c'è il fatto che la bussola punta su jack, è solo xkè eli in quel momento è confusa, nulla di più!)

A me Elisabeth/Will non piacciono proprio perchè banali... amore a prima vista... bah...

CITAZIONE
4) se è vero che jack la vuole la bussola punterebbe su di lei, e invece no!

Comunque la bussola di Jack è impazzita... lui non sa cosa vuole... vuole anche lei...

CITAZIONE
5)lei nn lo merita.

Mmmh...

CITAZIONE
6) "nn avrebbe funzionato tra noi dolcezza!"

Ovvio, voleva l'ultima parola, e poi... Che altro poteva dire in quel momento?

CITAZIONE
7) su rum runner island jack si stava solo divertendo... ed ecco che lei ne approfittava di nuovo e cmq si vede benissimo che in quel momento lei lo disprezzava... e lui le stava x sparare causa del rum:
PREFERISCE IL RUM A LEI!!!

Ma no, era reduce da una sbronza poraccio, è chiaro che aveva le idee un po' confuse...

CITAZIONE
8) jack è mio, e io sn un tipo gelosissimoo!
9) x molti altri motivi!

ditemi che ne pensate

ps nn potete capire quanto mi sia trattenuta!!

Apprezzo che tu ti sia espressa civilmente! Altre avrebbero potuto attaccare senza preoccuparsi di essere civili.
 
Top
• H o l l y »
view post Posted on 18/11/2007, 00:29




CITAZIONE
Apprezzo che tu ti sia espressa civilmente! Altre avrebbero potuto attaccare senza preoccuparsi di essere civili

purtroppo è vero...
 
Top
Kaoru Rainey [Pirate Rackam]
view post Posted on 18/11/2007, 16:03




io sn una piratessa civile, che pensate... ^^

SPOILER (click to view)
ma nn avete idea di quanto mi sia trattenuta! -_-


cmq...
CITAZIONE
Considera che è stata un'idea degli sceneggiatori messa lì tanto per avere il finale epico con la pseudo morte di Jack, ma che c'entra poco o niente col personaggio di Elisabeth... comunque, lei si è comportata male, si può capire anche se non giustificare.
Però dopo lo vedi che è pentita... avrei preferito che si mostrasse più questo senso di colpa, ma tant'è... è un film per famiglie...

allora, la storia degli sceneggiatori giustifica il fatto che Keira abbia agito così nei confronti di Johnny... ma qui si parla di elisabeth!!! lei nn è stata guidata da nessun regista e da nessun scenografo!
bisogna distinguere Keira da elisabeth, l'attrice dalla "piratessa" Così come johnny da jack e l'attore dal pirata!
elisabeth ha agito x puro egoismo, ha sbagliato e questo nn si può negare! e il pentimento nn basta a cancellare quello che ha fatto.... almeno, x me nn basta e io nn la perdono, ecco xkè sn antisparrabeth: io nn accetterei mai di vederli insieme, INDIPENDENTEMENTE DAL FATTO SE I DUE SI PIACCIANO O NO! ( cmq nn si piacciono, può esserci l'attrazione dl momento ma nn l'amore!)

CITAZIONE
A me Elisabeth/Will non piacciono proprio perchè banali... amore a prima vista... bah...

è una coppia che può piacere e nn piacere, ma in ogni caso, visti i 3 film nn si può negare che si amino...

CITAZIONE
Ma no, era reduce da una sbronza poraccio, è chiaro che aveva le idee un po' confuse...

allora basta una leggera sbronza x portarlo già ad impugnare la pistola?? si vede che ci teneva molto poco in questo caso...

CITAZIONE
però è pur sempre un uomo e quindi è ovvio che ha attrazione per le donne!! e soprattutto quelle "difficili da catturare"!!

questo nn lo metto in dubbio, ma nn confondiamo attrazione con interesse. può essere attratto da Eli carnalmente, lei è belle e tosta, ed è la ganza del film, è logico che magari a lui piaccia come persona, nn nego che questo si vede... ma nn amore! se jack ci avesse tenuto davvero a quest'ora se la sarebbe presa: lui ottiene sempre ciò che vuole, invece l'ha lasciata andare (daccordo, sia pure con dispiacere nel tono...). questo testimonia che infondo ci poteva rinunciare senza troppe storie...

fatto sta che in ogni caso io sn ANTIsparrabeth perchè amo jack e nn tolero il comportamento di elisabeth in CERTi casi...
io lo amo da morire e questo mi porta a nn provare simpatia nel vederli insieme... cosa che appunto nn si verificherà!

spero di essere stata civile ^_^
 
Top
Corinne91
view post Posted on 18/11/2007, 19:18




CITAZIONE (Kaoru Rainey [Pirate Rackam] @ 18/11/2007, 16:03)
io sn una piratessa civile, che pensate... ^^
allora, la storia degli sceneggiatori giustifica il fatto che Keira abbia agito così nei confronti di Johnny... ma qui si parla di elisabeth!!! lei nn è stata guidata da nessun regista e da nessun scenografo!
bisogna distinguere Keira da elisabeth, l'attrice dalla "piratessa" Così come johnny da jack e l'attore dal pirata!

Io dico che gli sceneggiatori, facendo fare al personaggio di Elisabeth ciò che ha fatto, l'hanno un po' stravolto... almeno secondo me. Cioè, l'Elisabeth del primo film non l'avrebbe fatto, il personaggio che conosco io, non si sarebbe spinta fino a quel punto.
(Gli attori comunque non c'entrano, non lo scrivono loro il film, appunto)
Comunque, se vogliamo giudicare questa azione, certamente non ti biasimo se non ti è piaciuta... l'ha tradito!

CITAZIONE
allora basta una leggera sbronza x portarlo già ad impugnare la pistola?? si vede che ci teneva molto poco in questo caso...

Però la sbronza non riesce a fargli perdere completamente la testa e spararle... :P

CITAZIONE
spero di essere stata civile ^_^

Certo!^^
 
Top
Kaoru Rainey [Pirate Rackam]
view post Posted on 18/11/2007, 21:43




CITAZIONE
Cioè, l'Elisabeth del primo film non l'avrebbe fatto, il personaggio che conosco io, non si sarebbe spinta fino a quel punto

già, ma elisabeth è cambiata... all'inizio mi piaceva come personaggio, durante POTC1...
è stato dopo aver visto il due e la prova del suo cambiamento che ho cominciato a disprezzarla: a me nn piace l'elisabeth che è diventata... ma chi si credeva x fare ciò che ha fatto???

CITAZIONE
Però la sbronza non riesce a fargli perdere completamente la testa e spararle...

ma solo xkè jack è un'uomo inteligente... l'istinto e la voglia di farlo c'erano, ma sapeva che nn avrebbe concluso nnt...
l'importante è che in quel momento la detestava e la stava facilmente x uccidere ^^ ... l'ha fermato solo la voglia di nn sprecare il colpo destinato a barbossa!
 
Top
Corinne91
view post Posted on 19/11/2007, 15:19




CITAZIONE (Kaoru Rainey [Pirate Rackam] @ 18/11/2007, 21:43)
ma solo xkè jack è un'uomo inteligente... l'istinto e la voglia di farlo c'erano, ma sapeva che nn avrebbe concluso nnt...
l'importante è che in quel momento la detestava e la stava facilmente x uccidere ^^ ... l'ha fermato solo la voglia di nn sprecare il colpo destinato a barbossa!

Credo che nel primo episodio non fosse ancora scattata del tutto l'alchimia... ;)
Comunque ti quoto riguardo ad Elisabeth, nel secondo episodio è cambiata in modo troppo drastico, non mi ha convinto; si è un po' risollevata nel terzo...
Ma immagino che a quel punto già non la sopportassi più :P
 
Top
Kaoru Rainey [Pirate Rackam]
view post Posted on 19/11/2007, 15:48




CITAZIONE
Ma immagino che a quel punto già non la sopportassi più

decisamente.... ai miei occhi si è rovinata x sempre... cmq nel 3° devo dire che in due o 3 scene l'ho ammirata, ma nnt di più....
 
Top
jee-bulma
view post Posted on 19/11/2007, 17:33




è già qualcosa dai!^^
 
Top
Kaoru Rainey [Pirate Rackam]
view post Posted on 20/11/2007, 16:02




si... ma nn sarà mai nnt di più ^^"
 
Top
• H o l l y »
view post Posted on 20/11/2007, 17:17




CITAZIONE
Credo che nel primo episodio non fosse ancora scattata del tutto l'alchimia...

ecco cosa ha detto nel commento audio di POTC 1 o treddy o terry, uno dei due sceneggiatori insomma,

CITAZIONE
"I love reaction to because there's definitely an element of 'Shut up, Jack" here...which is interesting because it brings up the question of how far was she willing to go on that island.. and how far DID she go on the island?

 
Top
~ Addison }
view post Posted on 20/11/2007, 23:00




CITAZIONE
I love reaction to because there's definitely an element of 'Shut up, Jack" here...

ki traduce????? XD
 
Top
Kaoru Rainey [Pirate Rackam]
view post Posted on 22/11/2007, 21:42




"amo anche io questa reazione xkè c'è un definitifo elemento di "silenzio Jack!" qui...

boooo
 
Top
piratessa
view post Posted on 27/11/2007, 13:48




Kaoru Rainey, queste parole sono bellissime:
"A volte per poter raggiungere l'irragiungibile bisogna evadere dalla realtà e vivere nell'infinito dove tutto è possibile."
Di chi sono queste parole?
 
Top
Kaoru Rainey [Pirate Rackam]
view post Posted on 7/12/2007, 12:58




eh eh.... sn parole mie^^
 
Top
jee-bulma
view post Posted on 7/12/2007, 15:30




wow!*çççççç*
 
Top
124 replies since 15/11/2007, 18:22   1321 views
  Share