~ Anti sparrabeth corner •

« Older   Newer »
  Share  
>>Beatrix<<
view post Posted on 26/1/2009, 18:05




Grazie mille!!! Cmq prima dovresti presentarti nella sezione Benvenuti prima di postare ^_^
 
Top
Rock'n'Roll87
view post Posted on 27/1/2009, 01:39




ooops, sorry...rimediato immediatamente XD
per quanto riguarda il testo, è abbastanza chiaro oppure devo tradurlo?
l'analisi- parlo a voi, anti- è stata fatta da una ragazza che studia "analisi della sceneggiatura/letteratura" in inghilterra, basata su un libro di testo (il titolo lo trovate se leggette il testo messo sotto il link dell' "essay about the CotBP"...per cui non è solo un'interpretazione azzardata, ma basata su fatti ben presenti. dovrei avere da qualche altra parte un altro link riguardante un altro saggio su AWE...devo cercarlo ;)
e intanto...hoist the sparrabeth's colours high!
 
Top
, Evie Cullen'
view post Posted on 18/7/2009, 23:22




CITAZIONE
io ODIO la coppia sparrowelisabhet perche secondo me lei sta bene cn will si amano da tanto tempo perche dividerli?????

Ogniuno ha i suoi gusti, ovviamente noi i nostri :rolleyes: :rolleyes:
E secondo noi, è meglio sparrabeth perchè willabeth è un pò troppo Banale, sembra la solita storia del ragazzo della porta accanto.
CITAZIONE
nn c'è motivo che stia cn jack

CITAZIONE
se dall'inizio lei nn fose stata innamorata di will lo avrei forse e sottolineo forse potuto acettare

Lei ha ammesso di essere innamorata di Will, ovvio, ma è semplice Dirlo o Pensarlo, ma mai Sentirlo, perciò è anche probabile che la bussola di Jack avesse ragione.

CITAZIONE
e poi quando lo ha (bleah!!!)baciato per legarlo e lasciarlo muorire la nn mi e piaciuta per nnt quando l'ho vista al cinema stavo per rompere lo schermo cm si e permessa????

Neanche a me è piaciuta questa cosa, che l'ha legato ovvio, secondo me c'era anche un secondo fine.
Teoricamente il bacio Sparrabeth stava per esserci quando lui le ha detto "io voglio sentire il sapore" e bla bla bla, sono stati interrotti per via della macchia nera, perciò sia Elizabeth che Jack sembravano voler quel bacio, perciò inizialmente credo che Elizabeth lo volle baciare d'istinto, non solo perchè è sessualmente attratta(*ç*) ma perchè prova qualcosa per lui.

 
Top
CherieDepp
view post Posted on 21/7/2009, 23:01




CITAZIONE (, Evie Cullen' @ 19/7/2009, 00:22)
CITAZIONE
io ODIO la coppia sparrowelisabhet perche secondo me lei sta bene cn will si amano da tanto tempo perche dividerli?????

Ogniuno ha i suoi gusti, ovviamente noi i nostri :rolleyes: :rolleyes:
E secondo noi, è meglio sparrabeth perchè willabeth è un pò troppo Banale, sembra la solita storia del ragazzo della porta accanto.
CITAZIONE
nn c'è motivo che stia cn jack

CITAZIONE
se dall'inizio lei nn fose stata innamorata di will lo avrei forse e sottolineo forse potuto acettare

Lei ha ammesso di essere innamorata di Will, ovvio, ma è semplice Dirlo o Pensarlo, ma mai Sentirlo, perciò è anche probabile che la bussola di Jack avesse ragione.

CITAZIONE
e poi quando lo ha (bleah!!!)baciato per legarlo e lasciarlo muorire la nn mi e piaciuta per nnt quando l'ho vista al cinema stavo per rompere lo schermo cm si e permessa????

Neanche a me è piaciuta questa cosa, che l'ha legato ovvio, secondo me c'era anche un secondo fine.
Teoricamente il bacio Sparrabeth stava per esserci quando lui le ha detto "io voglio sentire il sapore" e bla bla bla, sono stati interrotti per via della macchia nera, perciò sia Elizabeth che Jack sembravano voler quel bacio, perciò inizialmente credo che Elizabeth lo volle baciare d'istinto, non solo perchè è sessualmente attratta(*ç*) ma perchè prova qualcosa per lui.

quoto con evie cullen :) !
 
Top
, Evie Cullen'
view post Posted on 21/7/2009, 23:16




^^'
ovviamente parlando civilmente
 
Top
124 replies since 15/11/2007, 18:22   1321 views
  Share