Un bacio

« Older   Newer »
  Share  
• H o l l y »
view post Posted on 13/1/2008, 22:35




Un bacio



Autrice: DaringDreamer1
TRaduttrice: Holly
Disclaimer- No, non possiedo ne Jack ne Elizabeth...or lo scrigno di Davy Jones...*sigh*
Nota dell'autrice: Solo una sciocchezza che ho deciso di scrivere nel mio tempo libero. Punto di vista di Jack nello scrigno.
Nota della traduttrice: La fan fiction è tradotta da me dall'inglese, quindi perdonatemi se non è tutto perfetto.
Link originale della fanfiction: C L I C K !


Sole. Bruciante, datnnato sole e il suo caldo friggicervello.

Jack aprì un occhio, cautamente, per chiuderlo solo un attimo dopo, la luce del sole quasi lo aveva accecato. Sbuffò, buttandosi una maso sul viso per proteggersi le palpebre dai saggi bollenti.

Niente di peggio di palpebre bricate, amico.Ricordatelo.

La terra secca e scricchiolante sotto la sua schiena era era sassoso e scomodo. I muscoli della sua schine asi tesero in protesta per la posizionema il capitano Sparrow non si mosse per cambiare posizione, non provò ad alzarsi.

Sarebbe meglio dimenticare il mio bacio mortale credo. Sarebbe stato fantastico se quella donna intrigante non avessi attirato la mia attenzione. Sarebbe stato amgnifico se non avesi lasciato che la fidanzta diel maledetto Will Turner mi attirasse col suo cano da sirena.

Jack si lecco le labbra inconsciamente, un riflesso dorato che rifletteva il sole nel vuoto inferno senza vento che si era procurato con le sue mani.

Ma cazzo, era un bel bacio.

"Darei la mia anima per un soffio, un sospiro di brezza...un bacio..." La sua voce era roca e stanca, aliena alle sue stesse orecchie.

Si scrollò, chiudendo gli occhi ancora di più.

Dimentica il bacio, amico. Dimentica quel maledetto,bollente, eccitante, magnifico, scottante bacio di morte di mniss Elziabeth Swann. E' meglio che tu vada avanti e non ci pensi più.

Ma come il sole battè su di lui, mentre la perla gettava la sua eterna ombra dove non si proteva trovare refrigerio dal caldo, mentr eil legendario capitan Sparrow era steso per bruciare nel suo inferno eprsonale nei cnfini dello scrigno di Davy jones, i suoi pensieri erano interamente e inevitabilmente fssati su una persona.

...una dona...

...un bacio...

Commentate , cosicchè io possa riferire all'autrice che ve ne pare ^^ a me è piaciuta tanto...è uno spaccato della vita di Jack...avrà mai pensato a lei? secondo me si...
 
Top
Corinne91
view post Posted on 15/1/2008, 15:26




E' scritta molto bene! Breve ma efficace!
 
Top
•Blind ƒlora Drake•
view post Posted on 15/1/2008, 21:30




è bellissima!

P.S. holly, un piccolo suggerimento per te k sei la traduttrice... quando scrivi qualcosa nn lasciarti prendere dalla fretta, xk in una ff bellissima come le tue gli errori di digitazione "stonano"... ^^ nn prendertela però!
 
Top
jee-bulma
view post Posted on 16/1/2008, 15:03




bellissima! davvero, vedere jack che pensa a quelle cose.....*___* mi commuovo!!!! bella complimenti!
 
Top
• H o l l y »
view post Posted on 16/1/2008, 16:05




lo traduco per l'autrice!

CITAZIONE (•Blind ƒlora Drake• @ 15/1/2008, 21:30)
P.S. holly, un piccolo suggerimento per te k sei la traduttrice... quando scrivi qualcosa nn lasciarti prendere dalla fretta, xk in una ff bellissima come le tue gli errori di digitazione "stonano"... ^^ nn prendertela però!

lo so odio quetso mio difetto...nn me la prendo è vero xd
 
Top
Asuna91
view post Posted on 17/1/2008, 15:05




Bella davvero, breve, ma essenziale per capire il punto di vista di Jack!!!!! image image
 
Top
• H o l l y »
view post Posted on 17/1/2008, 15:35




tradotto il tuo commento per l'autrice!
 
Top
Kaoru Rainey [Pirate Rackam]
view post Posted on 17/1/2008, 22:17




CITAZIONE
"Darei la mia anima per un soffio, un sospiro di brezza...un bacio..."

oggi stesso stavo rilegendo alcuni pezzi dell libro di POTC e sn rimasta sconvolta nel leggere una frase simile che diceva così:
"la mia anima per una brezza,una folata, un sussurro, un bacio..."Jack
e ora entro sul sito e mi ritrovo questa frase simile??? ma è destino!!!!
 
Top
CaÞiTan SpArrow
view post Posted on 29/4/2008, 09:09




CITAZIONE
Dimentica il bacio, amico. Dimentica quel maledetto,bollente, eccitante, magnifico, scottante bacio di morte di miss Elziabeth Swann.

mai visti cosi tanti aggettivi per descrivere un bacio XD
 
Top
Kaoru Rainey [Pirate Rackam]
view post Posted on 2/5/2008, 20:44




aggiungerei:
ipocrita, falso, occasionale, vuoto, traditore, ingiusto, beffardo, Sronzo, vigliacco, codardo, stupido, inutile, finto, breve, squallido, triste, amaro...

Ma jack che bacia è un diooooo....
 
Top
†XenAngel†
view post Posted on 13/8/2008, 01:35




effettivamente....
 
Top
• H o l l y »
view post Posted on 28/9/2008, 21:18




probabilkmente l'autrice ha fatto la fanfiction ispirandosi a quella frase del libro...in che pnto del libro lo dice? dice proprio bacio? *solleva gli cchietti sparrabeth*
 
Top
11 replies since 13/1/2008, 22:35   1108 views
  Share