"Non farlo", fanfiction Sparrabeth scritta da Holly

« Older   Newer »
  Share  
piratessa
view post Posted on 15/11/2007, 13:26 by: piratessa




Prima di tutto vorrei mandare a tutte quante un saluto da sparrabeth shipper russe. :)

CITAZIONE (B L A C K P E A R L @ 14/11/2007, 14:36)
^^ che bello il russo!!
io so un paio di parole in russo... (naturalmente NON le so scrivere in alfabeto cirillico...)
Trubenka
Mushka (o una cosa del genere xD)

:)
Per me, ovviamente, più bello l'italiano. :)


holly, adesso tantissimi complimenti per te. :)
A dire la verità non pensavo che riceverai tanti commenti cosi positivi (anche se il tuo racconto mi è piaciuto moltissimo) per un semplice motivo: su quel forum russo ci sono tantissimi fanfic e la critica a volte molto severa come per un racconto letterario professionale e non come per un semplice fanfic. E raramente un autore evita la critica negativa. :rolleyes:
--------

Kirushka: Mi è piaciuto moltissimo. E’ piccolo, ma molto bello.

--------
Karoline:
-Non ti amo- disse lei.
-Lo so-
Pausa
-Non ti voglio- disse lui.
-Lo so-

Ma entrambi sapevano di non essere altro che pirati bugiardi.


Maledizione! Mi sono messa a piangere per questo...

--------

Tais: E’ bellissimo! Mi è piaciuto moltissimo! Non so come dire, non assomiglia agli altri.
Però l’ultima frase mi mette in dubbio, ma forse mi sbaglio.

---------

Annasi:
-Non ti amo- disse lei.
-Lo so-
Pausa
-Non ti voglio- disse lui.
-Lo so-


Questo dialogo è molto bello! Non so descrivere come mi è piaciuta questa storia. Questo fanfic è cosi’ piccolo ma racconta di cosi tante cose. E’ un vero minific come dovrebbe esserlo. Mi ha affascinato, mi ha commosso, mi ha portato dentro questa atmosfera e poi... è finito tutto. TUTTO E’ FINITO. Non è rimasto più niente...
Farei una paragone di questo racconto con la relazione tra Jack e Liz. Com’è cominciato tutto, come ci siamo affascinati della loro copia... Noi abbiamo veramente creduto nel loro amore e poi... è finito tutto. Ted e Terry non ci hanno lasciato più niente. Tutto è finito.

Questa storia di holly è bellissima. Non è una storia banale come lego tante ultimamente e di quale mi sono stufa. Questa storia è originale e nuova. (Non vorrei dire che come molte sparrabeth shipper sono stufa di leggere fanfiction su sparrabeth, solo è che ultimamente ci sono tanti fanfic che assomigliano uno all’altro e che sono “vuoti”, che non hanno nessun senso e il loro soggetto non ci dà nessuna emozione).

A me è piaciuta tantissimo ultima frase: Ma entrambi sapevano di non essere altro che pirati bugiardi.

E’ bellissima! Non è una parola in più! Giusto cosi!
Tutta la storia è veramente bella.
Grazie mille a piratessa per la traduzione ed a holly per il suo racconto!

--------

Ira: A me è piaciuta più di tutte questa frase : Un vero pirata è pirata nelle ossa...non è pirata perché ne ha l’occasione...comprendi?
Vorrei sottolineare questa frase perché purtroppo ci sono tanti che pensano che Will è un vero pirata.

--------

hitraya: Finalmente ho letto davvero un bellissimo racconto. Non è banale e solito. Grazie per la traduzione.

-------

Holly, per oggi è tutto. :) Se ci saranno altri commenti te gli tradurò. Le ragazze mi chiedono anche se tu hai scritto qualcos’altro o se questo è il tuo unico fanfic.

 
Top
63 replies since 31/10/2007, 11:49   1574 views
  Share