mi complimento con tutti i Vincitori e vi invito a iscrivervi al nuovo contest:qui
1 classificato
2 classificato
3 classificato
4 classificato-ad Honorem
Edited by • H o l l y » - 23/10/2007, 16:01
Chuck: Let's take it slow this time. Do it right. Blair: Chuck Bass is a romantic. Who knew? Chuck: Well, now you do. That's all that matters. ~ Undeniable Attraction || {Chuck & Blair}~»
grazie mille!!! gli award sono veramente molto belli!
<div style="float: right; margin-left: 5px">
POWER The ability to make our fellow humans squirm, sweat and stammer on command. Often regarded as an aphrodisiac; actually a potent laxative that, whenever ingested by people in high places, causes everyone below to run for cover. cit. Rick Bayan
Chuck: Let's take it slow this time. Do it right. Blair: Chuck Bass is a romantic. Who knew? Chuck: Well, now you do. That's all that matters. ~ Undeniable Attraction || {Chuck & Blair}~»
I ragazzi che si amano si baciano in piedi Contro le porte della notte E i passanti che passano li segnano a dito Ma i ragazzi che si amano Non ci sono per nessuno Ed è la loro ombra soltanto Che trema nella notte Stimolando la rabbia dei passanti La loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno Essi sono altrove molto più lontano della notte Molto più in alto del giorno Nell'abbagliante splendore del loro primo amore.
Group: Jack & Johnny Fan Posts: 4547 Location: i Caraibi... o Saint Tropez.. decidete voi xP
Status:
compliomentissimi a tutti!
"..il suo nome era Ariana Lovett, figlia del ben noto signor Lovett e della moglie Nellie, dalla quale Ariana imparò l'arte del preparare i pasticci di carne e della rasatura della barba; inoltre della madre, Ariana acquisì l'aspetto, e la bellezza d'altri tempi."
Sono Organizzatrice del GEF GdR del forum GEF, nella quale sono Admin Founder.
Dracoil Draco è una costellazione che assomiglierebbe ad un drago ma, in realtà, è un serpente. Nel Latino, Draco significa “il drago„. Esisteva inoltre una legge greca chiamata Draco che ha messo a punto un sistema di punizioni severe per il più piccolo dei crimini. Mezzi “draconiani„ “duri o crudeli„. Nel rumeno, “il drac„ significa “il diavolo„.
Bellatrix“Bella„ è una costruzione del significato “bellum„ (guerra) e “trix„; si riferisce ad una “donna nel potere„. Bellatrix quindi è conosciuta come “La Guerriera„ ed è inoltre la stella giallo chiaro che indica la spalla di sinistra della costellazione Orion, il grande cacciatore.
Group: Member Posts: 1034 Location: Reggio Calabria(Italia)Wehr(Germania)
Status:
il forum italian dreams è arrivato 3 con 7 voti espressi prima di giorno 20 2 dei quali cancellati,oltretutto quello di un admin del forum e di un ex admin.non sapete nemmeno imbrogliare,questo sicuramente non è lo spirito dei contest e dei forum.
ti ho già detto via MP ke qui nessunoha cancellato n bel niente! alla faccia dello spirito del forum!
Group: Member Posts: 1034 Location: Reggio Calabria(Italia)Wehr(Germania)
Status:
io prima di scrivervi ho controllato i miei voti e c'erano tutti invece dopo mancavano quelli di una certa terryna e di una certa francy88 tutte e 2 facenti parte del mio forum come si può spiegare che ora non ci sono?
oddio ke ho combinato!!!!!!!!! quando Holly mi ha fatto controllare i voti mi hadetto che se i forum avevano i voti non corrispondenti tra sondaggio e numero post bisognava non considerare quelli in più...e sivede che ho contato male xkè ne ho cancellati2 xkè pensavo fossero nove! ma a quanto pare non ho capito nemmeno cosa dovevo fare xkè nonvanno cancellati! Oddio Holly sei arrabbiata con me>????
chiedo scusa a nome del forum per questoinconvieniente rimedio subito!